We Reading, Paola Dubini legge Primo Levi mercoledì 27.

0
734

We Reading torna a Milano, sempre all’ Apollo Club di via Borsi con il quarto appuntamento di questa stagione. A guidare il pubblico fra le parole di Primo Levi sarà Paola Dubini, professoressa di management all’Università Bocconi e uno dei cuori pulsanti del panorama culturale milanese tramite la coordinazione di BookCity. Primo Levi faceva il chimico, come i sui genitori. Per questo lo legge da quando era bambina.
Sempre ingresso libero.
BIO Paola Dubini è professore di management all’Università Bocconi; da vent’anni si appassiona alle sorti della filiera del libro. E al funzionamento dei mondi della cultura. Ha da poco scritto un libro che sfata gli stereotipi negativi della produzione culturale. Ha curato e coordinato il programma di BookCity Milano Università.
CHE COS’E’ WE READING
We Reading è un’idea differente.
Sono lettori e letture che non ti aspetti.
È un nuovo modo di vivere la parola scritta attraverso la voce e lo stare insieme. Sono incontri in cui un lettore non convenzionale sceglie secondo il proprio gusto l’autore o il tema dell’incontro e come impostarlo: dalla semplice lettura al dialogo, fino alla performance.
We Reading è anche un portale, un network di gruppi di ragazzi, tutti volontari, che scelgono di riproporre questa forma di spettacolo nella propria città, a Bologna, a Cesena, a Milano come in tante altre.
www.facebook.com/wereading – www.wereading.it
INFO
Mercoledì 27 Febbraio, via giosuè borsi, 9/2, Milano. Ritrovo 21:00. Inizio incontro 21:30. Ingresso Libero. www.facebook.com/apolloclubmilano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here