We Reading, appuntamento giovedì 30 con Virginia W all’Apollo Club.

0
586

Continua la stagione di We Reading che sta facendo riscoprire, sul palco dell’Apollo Club, la tradizione dei reading letterari attraverso dei lettori d’eccezione. Due volte al mese si alternano artisti e interpreti della scena culturale milanese e non solo, i quali attraverso la scelta di uno o più testi, si raccontano in una chiave differente e alternativa.

Dopo il successo dell’ultimo appuntamento con il cantautore Dente, giovedì 30 Gennaio sarà la volta di  Virginia W ad essere protagonista e voce di We Reading. L’autrice guiderà il pubblico alla scoperta del mondo magico degli animali Julio Cortazar, oltrepassando quel sottile confine esistente fra realtà e fantasia. Anzi, sarà proprio la ragione ad essere l’intrusa per una sera.

La rassegna continuerà Mercoledì 12 Febbraio con Hipster Democratici, ideatori della famosa e seguita pagina Facebook, i quali leggeranno e commenteranno alcuni brani musicali de I Cani, il noto progetto musicale di Niccolò Contessa.

Ingresso libero

 

BIO

Virginia W. Ricci scrive e lavora come autrice. Ha diretto Noisey Italia e adesso fa un sacco di cose (nel mondo reale si dice freelance) tra cui organizzare due feste bellissime a Milano: Just Cavalle e Spiritual Sauna. “Ho scelto Cortázar e i suoi animali fantastici perché in fin dei conti siamo tutti animali e tutti possiamo essere fantastici”.

 

CHE COS’È WE READING

We Reading è un’idea differente.

Sono lettori e letture che non ti aspetti.

È un nuovo modo di vivere la parola scritta attraverso la voce e lo stare insieme.

Sono incontri in cui un lettore non convenzionale sceglie secondo il proprio gusto l’autore o il tema dell’incontro e come impostarlo: dalla semplice lettura al dialogo, fino alla performance vera e propria. Dopo quasi due anni di letture in giro per l’Italia, We Reading trova casa anche a Milano presso l’Apollo Club, arricchendo il programma di una delle location più forti e innovative di Milano, con una rassegna di incontri a cadenza bisettimanale.

 

www.facebook.com/wereading  www.wereading.it

INFO

Giovedì 30 Gennaio, via Giosuè Borsi, 9/2, Milano Ritrovo 21:00. Inizio incontro 21:45.

Ingresso Libero. www.facebook.com/apolloclubmilano

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here