Triennale Estate – Un giardino di voci e colori, oggi l’inaugurazione.

0
522
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Lunedì 15 giugno alle 16.30 inaugura Triennale Estate – Un giardino di voci e colori: quattro mesi di incontri, proiezioni, eventi live, festival nel Giardino Giancarlo De Carlo.

Apriranno l’evento il Sindaco di Milano Giuseppe Sala e l’Assessore all’Autonomia e Cultura della Regione Lombardia Stefano Bruno Galli, in dialogo con Stefano Boeri, Presidente di Triennale Milano e Lorenza Baroncelli, Direttore Artistico di Triennale Milano.

Dario Franceschini, Ministro per i beni e le attività culturali e per il turismo, diversamente da quanto annunciato sarà presente con un video messaggio, a causa di sopraggiunti impegni istituzionali (Stati Generali del Governo).

 

Seguirà un dialogo sullo spettacolo e la musica dal vivo in cui Stefano Boeri, Presidente di Triennale Milano, si confronterà con Umberto Angelini, Direttore Artistico di Triennale Milano Teatro, Francesca Colombo, Direttore Generale Culturale di BAM – Biblioteca degli Alberi Milano Fondazione Riccardo Catella, Marta Donà, manager musicale, Andrée Ruth Shammah, Direttrice Artistica del Teatro Franco Parenti e regista teatrale, oltre al rapper Tommy Kuti e al trio Guano Padano.

Dopo l’incontro è in programma il live di Tommy Kuti, rivelazione della scena rap italiana.
Alle 18.30 si terrà il concerto della band Guano Padano (in collaborazione con Ponderosa Music&Arts).

L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria (fino a esaurimento posti disponibili) su triennale.org.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here