Gocce di rugiada in un mare di noia, il nuovo romanzo di Federica Colamaria.

0
2933
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Esce per Planet Book Gocce di rugiada in un mare di noia, il nuovo romanzo di Federica Colamaria, autrice di Milano. L’opera è stata finalista e si è classificata seconda al Premio Letterario Nazionale “Autori Italiani” ed. 2019.

IL LIBRO

La risposta di Effedì toccò Francesca nel profondo: quante volte si era sentita così, incapace di vivere appieno la propria vita, le proprie emozioni. “Sono qui anch’io per lo stesso motivo?” pensò, senza avere il coraggio di formulare la domanda ad alta voce. Effedì sfiorò la targhetta metallica posta sul camice all’altezza del cuore e tornò a guardare il cielo: stavolta, il suo non-volto sembrava illuminato da una vaga speranza. «La vita è gocce di rugiada in un mare di noia. Se ti svegli per tempo, puoi riuscire a vederle prima che svaniscano». Un romanzo dalla trama avvincente, con ingredienti fantasy, noir e psicologici.

L’AUTRICE

Federica Colamaria, classe ‘85, vive a Milano. Specializzata in design della comunicazione e in copywriting (Politecnico di Milano), è libera professionista. Pubblica haiku sulla pagina Facebook ‘Federica Colamaria – Scrittrice’ e con lo pseudonimo Tinarica firma racconti interattivi su theincipit.com. È presente con autori vari in ‘Skerry’ (Sensoinverso Edizioni, 2016), raccolta di racconti, e in ‘Haiku tra meridiani e paralleli’ – V stagione (FusibiliaLibri, 2020). È autrice di ‘Alata planata E nelle sere In bici Odo Un cucù’, raccolta di poesie monovocaliche (Temperino Rosso Edizioni, 2020).

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here