Arrivano due nuovi Mondadori Bookstore in Lombardia

Mondadori Store, il più esteso network di librerie in Italia, inaugura questa settimana due nuovi punti vendita in gestione diretta sul territorio lombardo, entrambi in provincia di Monza e della Brianza: martedì 17 settembre aprirà una libreria a Brugherio, presso le Gallerie Bennet, mentre giovedì 19 settembre sarà la volta di Busnago nel Centro Commerciale Globo. Due nuovi punti di riferimento per tutti gli amanti della cultura, della lettura e dell’intrattenimento.

«Siamo orgogliosi di annunciare l’apertura di due nuovi Mondadori Bookstore in Lombardia, che ora annovera un totale di 60 librerie tra gestione diretta e franchising: veri e propri riferimenti culturali per tutto il territorio», dichiara Carmine Perna, Amministratore Delegato di Mondadori Retail. «Aperture che si inseriscono nella strategia di continuo rinnovamento, valorizzazione e sviluppo del nostro network di librerie, e che confermano ancora una volta l’impegno del Gruppo Mondadori nel diffondere la cultura e promuovere la lettura attraverso presidi forti in tutta Italia, dalle grandi città ai piccoli centri», conclude Perna.

Le librerie di Brugherio e Busnago – rispettivamente di 180 e 300 metri quadrati – propongono spazi moderni e innovativi grazie a un layout e ad arredi che valorizzano ed esaltano la vasta e varia offerta Mondadori Store. I cataloghi dei due punti vendita, ciascuno di oltre 12.000 titoli, propongono dai best seller ai grandi classici, tra narrativa, saggistica e varia, eReaders, Booktoker, prodotti di cartoleria, gift box e gift card. In entrambe le librerie, sono presenti anche l’area We are Junior, pensata appositamente per i giovani lettori: un reparto dove anche i più piccoli possono trovare una ricca proposta di libri, fiabe illustrate e giochi didattici, e il reparto Just Comics con un’ampia selezione di fumetti e manga, supereroi e graphic novel.

I Mondadori Bookstore di Brugherio e Busnago sono al servizio dei lettori anche online: i clienti potranno entrare in contatto con le librerie ed essere aggiornati su tutte le iniziative in corso attraverso la pagina Facebook e Instagram, e usufruire dei servizi digitali di Mondadoristore.it per verificare la disponibilità di un libro, ordinarlo e ritirarlo nei negozi, scegliendo da un catalogo di oltre 1 milione di titoli.