Appuntamenti di gennaio in Triennale, 2 nuovi cicli.

0
112

Parla Ascolta Guarda Fai
Libri Belli Talks  + Radio Raheem

Dal 14 gennaio 2020 i nuovi appuntamenti di Parla Ascolta Guarda Fai: 
quattro talk animati da Livia Satriano, fondatrice di Libri Belli, e una speciale collaborazione con Radio Raheem che, per due mesi, trasferirà interamente il proprio palinsesto all’interno degli spazi di Triennale.

Libri Belli Talks 
Incontri di Livia Satriano/Libri Belli
Ingresso libero
14 gennaio 2020, ore 19.00 – Giulio Iacchetti
21 gennaio 2020, ore 19.00 – Studiopepe
11 febbraio 2020, ore 19.00 – The Ladies’ Room
26 febbraio 2020, ore 19.00 – Ospite in via di definizione

Libri Belli è un progetto nato nel 2017 su Instagram per riscoprire i libri italiani del passato attraverso le loro copertine. Classici della letteratura in belle edizioni, o pubblicazioni che non hanno avuto la fortuna di passare sotto la luce dei riflettori, ma non per questo meno degne di nota. Nel ciclo di incontri in programma, quattro designer e collettivi operanti a Milano presenteranno al pubblico i loro “libri belli”. Volumi provenienti dalle loro librerie, che abbiano ispirato progetti oppure formato e influenzato, per il loro aspetto o contenuto, il gusto e l’estetica degli ospiti invitati.  Uno sguardo inedito sul design di oggi, attraverso le scoperte librarie di chi lo fa.

Radio Raheem

Dal 15 gennaio al 6 marzo 2020, Radio Raheem si trasferisce all’interno degli spazi di Triennale Milano, trasmettendo tutti i giorni dalle 11.00 alle 20.00, proponendo, in aggiunta al normale palinsesto, contenuti speciali creati per Parla Ascolta Guarda Fai.
Durante i due mesi di residenza, verranno ospitati più di 200 artisti, musicisti e contributor italiani e internazionali che animeranno il booth radio di Triennale con interventi musicali, video e talk; inoltre il palinsesto si arricchirà di interviste, approfondimenti e contenuti dal vivo creati in esclusiva con gli artisti.
Il programma verrà settimanalmente aggiornato su radioraheem.it .

Parla Ascolta Guarda Fai è il programma diretto da Umberto Angelini, Direttore Artistico di Triennale Milano Teatro, e curato da Davide Giannella e Massimo Torrigiani / Fantom.
Parla Ascolta Guarda Fai prevede incontri, installazioni, performance, ascolti, proiezioni, laboratori e progetti dalla molteplice natura che coinvolgono direttamente il pubblico e gli spazi di Triennale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here