Home Top news Smog, livelli Pm10 di nuovo sopra la soglia di guardia.

Smog, livelli Pm10 di nuovo sopra la soglia di guardia.

Concentrazioni di Pm10 sopra la soglia di guardia (50 mg/mc) ieri in città.

Le centraline Arpa hanno rilevato infatti valori pari a 57 mg/mc in viale Marche, 59 mg/mc anche a Città Studi, 64 mg/mc in via Senato e appena sotto il limite, 47 mg/mc al Verziere.

Nella città metropolitana, a Pioltello invece 72 mg/mc. (MiaNews)


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.