Al Padel Club Tolcinasco le finali del Jaguar Padel Tour 2022.

Questo weekend, sabato 3 e domenica 4 dicembre, si svolgeranno le finali del torneo di padel organizzato da Jaguar Land Rover Italia al club milanese Padel Club Tolcinasco.

Le fasi preliminari del torneo si sono svolte in tutta Italia, facendo tappa nei circoli più eleganti e prestigiosi della penisola. Il tour ha riscosso un enorme successo: le adesioni sono state numerose, ma solo 16 coppie maschili e 16 coppie femminili si sono aggiudicate l’accesso alla fase finale.

Le finali del primo Jaguar Padel Tour prevedono scontri a eliminazione diretta e si svolgeranno nelle giornate di sabato 3 dicembre e domenica 4 dicembre.  Il Padel Club Tolcinasco, esclusivo circolo a pochi passi da Milano, ospiterà la finale nella sua cornice naturale e accogliente.

Jaguar Land Rover Italia, dopo decenni di esperienza nei settori golf ed equestrian, sposa finalmente lo sport del momento. Un interesse coltivato negli anni attraverso sponsorizzazioni da parte delle concessionarie ufficiali presso circoli mirati ed esclusivi che trova finalmente coronazione in un torneo a tappe che ha attraversato tutta la penisola. Ospite d’onore Alessandro Matri, ex attaccante della Juventus, che come molti suoi colleghi calciatori è un grandissimo appassionato di padel. 

In palio un premio imperdibile per i vincitori: volare a Barcellona il weekend del 16-18 dicembre per assistere dal vivo alla Master Final del World Padel Tour 2022.