JLL e Realty Lab con LEGO Italia e DeA Capital Real Estate SGR per la locazione di 1.200 mq in Via Romagnoli 6 a Milano.

198

JLL e Realty Lab hanno assistito rispettivamente LEGO Italia, tra i principali produttori mondiali di giocattoli, e DeA Capital Real Estate SGR, in qualità di gestore del Fondo GO ITALIA III, nella locazione di 1.200 mq di spazi ufficio nell’iconico immobile di Via Romagnoli 6, a Milano.

 

Lato JLL, il team di Tenant Representation ha assistito LEGO Italia nella scelta dell’immobile e nella negoziazione fino alla chiusura del contratto; la divisione di Project and Development Services segue invece le attività di Project e Cost Management, mentre Tétris, società di Design & Build del Gruppo, cura la progettazione esecutiva e la ristrutturazione degli spazi locati, secondo il concept di Gensler.

 

Il Team Agency di Realty Lab, a seguito di un’intensa attività di marketing e di commercializzazione, ha agito come advisor per la proprietà del building di Via Romagnoli 6, dove lo storico brand di giochi insedierà la nuova sede italiana.

 

L’immobile è stato oggetto di un importante intervento di riqualificazione degli spazi comuni e degli uffici, garantendo efficienza e innovazione. Il collegamento con la città è garantito dalla presenza di numerosi mezzi pubblici di superficie e a breve anche dalla fermata Tolstoj della linea metropolitana M4, situata in prossimità dell’edificio.