Tendercapital official partner dei Green Carpet Fashion Awards Italia 2019.

0
666
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Tendercapital, tra i player internazionali indipendenti più dinamici nel settore dell’asset management, è official partner della terza edizione dei Green Carpet Fashion Awards Italia, che si terrà domenica 22 settembre, presso il Teatro alla Scala di Milano, durante la Women Fashion Week. L’evento premia i traguardi raggiunti dalla filiera della moda e del lusso in tema di ecosostenibilità ed è organizzato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, in collaborazione con Eco-Age e con il supporto del Ministero dello Sviluppo Economico, ICE Agenzia e il Comune di Milano.

 

I GCFA Italia rispecchiano l’impegno delle aziende del settore moda e lusso e della loro filiera nel voler rispettare i valori dell’etica e della sostenibilità, con il fine di avviare un processo di cambiamento volto a tutelare il futuro dell’artigianato, sia dei piccoli sia dei grandi produttori.

 

“Tendercapital è molto attenta alle tematiche della sostenibilità ambientale e sociale e propone, per la gestione del risparmio, investimenti che integrano l’analisi finanziaria con quella ambientale, attraverso offerte di fondi sostenibili, i cosiddetti ESG ‘Environmental, Social and Governance’ Compliant. L’obiettivo è quello di creare valore per l’investitore e per la società”. Spiega Moreno Zani, Presidente Tendercapital. “La moda e il lusso rappresentano due capisaldi del sistema industriale italiano e del ‘made in Italy’, conosciuto in tutto il mondo. In tal senso, è di fondamentale importanza che l’intera filiera della moda sappia far fronte alle sfide del prossimo futuro: una fra tutte la tutela dell’ambiente che ci circonda”. 

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here