Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Ieri, 11 settembre a Civitavecchia in Piazza della Vita, sotto lo scenario della storica Fortezza Michelangelo, il gruppo Spanò si è fatto notare esibendosi in delle performance uniche in occasione del concorso di bellezza Lady Virginia.

La performance di acconciatura artistica di Michele Spano’ in particolare ha reso omaggio al defunto Renato Savi famosi realizzatore di abiti da sposa di Civitavecchia.

La serata è stata condotta dal Direttore artistico Mario Telli insieme a Simona Roccio. Si è trattato di una sfilata dove le ragazze partecipanti sono state valutate su due uscite, dirette dalla Patron Virginia Reale.

Non è mancata una presentazione di costumi Marette ed una splendida sfilata con abiti della collezione della stilista Monica Bartolucci per il brand REYLU.

Tra gli interventi da menzionare, quello di Elena Presti con il suo ultimo brano tormentone estivo.

Sono intervenuti poi due giovani emergenti: Reyson Grumelli e Manuel Viola.

In chiusura, dopo la premiazione, l’evento si è concluso con la presentazione e shooting fotografico di abiti d’epoca 700/800 linea fashion by Virginia Regale che sono stati indossati dalle prime classificate di ogni categoria.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni