Obicà Mozzarella Bar è Hospitality Sponsor del Festival MIX Milano.

    1857

    Obicà, il primo Mozzarella Bar al mondo con 24 ristoranti in Italia, UK, USA e Giappone, è orgoglioso di annunciare, per il secondo anno consecutivo, la sponsorizzazione del Festival MIX Milano, il Festival del Cinema LGBTQ+ della città, appuntamento con il cinema indipendente che da 33 anni porta in scena i migliori film gay, lesbici, trans e queer, che si terrà dal 20 al 23 giugno al Piccolo Teatro di Milano, Teatro Strehler e teatro Studio Melato.

    La partnership vede il brand Obicà come Hopitality Sponsor del Festival. Nei giorni dell’iniziativa, infatti, i registi, gli sceneggiatori e tutti i protagonisti del festival saranno ospiti del suggestivo Obicà Brera, totalmente integrato con la movida della magica zona meneghina di artisti e cartomanti. Per tutti gli spettatori del Festival Obicà propone inoltre lo speciale menù “Food to Mix, Food to Love”, una selezione di piatti del nuovo menù estivo e dai classici Obicà da comporre secondo i propri gusti, scegliendo tra antipasto, piatto principale e dolce al prezzo fisso di 23 euro, ideata appositamente per questa occasione.

    Il supporto al Festival MIX rientra nell’importanza e nel valore che Obicà attribuisce alla comunità LGBTQ+ e al suo impegno per il riconoscimento del diritto di libera espressione degli individui. Come brand con una profonda anima cosmopolita, infatti, Obicà riconosce e promuove il profondo valore della diversity: così come ingredienti locali si sposano con materie prime e lavorazioni internazionali creando piatti unici nei menù di Obicà, allo stesso modo il brand crede nel rispetto e nella ricchezza data dalla diversità che arricchisce la società. Ogni individuo dovrebbe essere libero in tutto il mondo di esprimere il proprio orientamento sessuale, la propria etnia e la propria fede.

    Oggi è importante che anche le aziende si pongano in prima linea per tematiche di interesse pubblico come l’ambiente o i diritti: attraverso la partnership con il Festival MIX Milano, Obicà rinnova l’impegno del gruppo nello sposare piccole e grandi iniziative che concorrono al supporto delle cause per una società migliore.

     

    IL RISTORANTE

    Obicà Brera
    Via Mercato 28, Milano
    Tel. 02 86450568 – brera@obica.com
    www.obica.com

     

    IL MENÙ FOOD TO MIX, FOOD TO LOVE

    Antipasto

    MILLEFOGLIE DI VERDURE con Casatica di Bufala

    MOZZARELLA SCAPECE Mozzarella di Bufala con Zucchine alla Scapece e Pinoli

    TAGLIATA ESTIVA Roastbeef di Bufala con Verdure Croccanti

    IL TAGLIERINO Prosciutto Crudo di Parma DOP, Salame Felino IGP, Carciofi Arrostiti Sott’Olio, Casatica di Bufala, Crostino con ‘Nduja di Spilinga e Mascarpone, Crostino con Pomodori Datterini e Basilico Fresco

     

    Piatto Principale

     

    SCHIAFFONI con Pomodoro Biologico e Mozzarella

    RAVIOLI FRESCHI di Ricotta, Mozzarella e Limone

    INSALATA BRESAOLA DI TONNO con Misticanza, Olive, Pomodori Datterini, Pesche e Senape al Miele

    RISO NERO ARTEMIDE con Cereali e Salsa allo Yogurt di Bufala

    PIZZA BUFALA DOP con Pomodoro Biologico e Basilico Fresco

    PIZZA PESTO E STRACCIATELLA con Mozzarella di Bufala e Olive Taggiasche

     

    Dolce

    MIGLIACCIO con Salsa ai Mirtilli

    CREMA DI RICOTTA DI BUFALA con Pesche Sciroppate e Mandorle

    MACEDONIA di Frutta Fresca

     

    Il menù prevede una portata a scelta tra gli antipasti, le portate uniche e i dolci proposti al prezzo di 23 euro, acqua minerale e coperto inclusi.