Me Tomo Todo, non per tutti.

0
144

NON VENDO A TUTTI.

NON MI INTERESSA.

VESTO SOLO PERSONE CHE VALGONO.

DOPO L’ACQUISTO IL CLIENTE SARA’ RICONTATTATO.

GLI VERRANNO FATTE DELLE DOMANDE.

SE MI RISLUTERANNO SODDISFACENTI EVADERO’ L’ORDINE.

NEL CASO CONTARIO’ LO RIMBORSERO’ IMMEDIATAMENTE.

Mi chiamo Andrea. Ho 25 anni e sono di Cinisello Balsamo. La città di due famosi cantanti che voi senz’altro conoscerete. Ho un mio brand di abbigliamento, che si chiama ME TOMO TODO. In italiano significa MI PRENDO TUTTO.

Non voglio vendere a tutti. Non mi interessa. Il mio brand significa “Mi prendo tutto”. Quindi desidero fortemente che sia indossato da persone che valgono. Non mi riferisco assolutamente a canoni di bellezza estetica o quant’altro. Assolutamente. Sono contrario a queste discriminazioni. Intendo una persona che creda in dei valori e che, abbia o stia realizzando qualcosa nella vita. Funziona così. Quando il cliente acquista sul mio sito ( www.metomotodo.com ) verrà subito ricontattato tramite e-mail. Gli verrà chiesto di rispondere ad alcune domande. Le quali potrebbero essere: “Cosa fai nella vita?”, “Quali sono i tuoi progetti per il futuro?”, “Sei una persona leale nella vita?”, “Come passi i weekend e il tempo libero?” ecc …

Se le risposte mi soddisferanno, inoltrerò l’ordine. Nel caso contrario, rimborserò immediatamente il cliente di quello che aveva pagato. Voglio stimolare le persone a guadagnarsi di vestire il mio brand, che non vuole essere uguale agli altri e vuole trasmettere il messaggio che con umiltà, sacrificio e coraggio ognuno può “prendersi” i propri sogni.

Mi sembra una politica unica per un brand. Ho pensato a voi per divulgare la notizia ai vostri lettori.

Vi lascio di seguito i miei contatti:

Cellulare 346 364 366 4  Andrea

E-mail metomotodoclothing@gmail.com                    Instagram metomotodo_clothing

Sito e-commerce: www.metomotodo.com                 Facebook  ME TOMO TODO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here