pubblicità
Charme home agenzia immobiliare a Milano

Home Moda Milano L’accessorio fa la differenza!

    L’accessorio fa la differenza!

    108
    pubblicità

    Che l’uomo sia diventato più attento ai dettagli del proprio look e alle tendenze moda del momento, non è certo una novità!

    Ma la moda non è unicamente abbigliamento e calzature, ma anche – e soprattutto – accessori che completano un abbinamento rendendolo unico e particolare.

    L’accessorio è l’oggetto che completa e personalizza un outfit, consentendo a chi lo indossa di potersi distinguere dalla massa. Un gioiello, ad esempio, può dare un tocco eccentrico, mentre un paio di occhiali, una cintura particolare o anche delle bretelle possono cambiare un look rendendolo più serioso o, al contrario, più sbarazzino.

    Il mondo degli accessori da uomo è cresciuto molto in questi anni, numerosi sono i negozi online che offrono accessori di qualità a prezzi accessibili.

    Come, ad esempio Trendhim, un negozio online specializzato nella progettazione e vendita di accessori da uomo alla moda, di qualità e dal prezzo contenuto.

    La Trendhim è nata nel 2007 dall’idea di due giovani imprenditori, Sebastian e Mikkel, che, appena diciottenni, spinti dall’energia, dalla determinazione e dalla fortissima voglia di avviare una loro attività, si sono buttati a capofitto nel mondo dell’E-commerce e dall’ora non si sono più fermati.

    Su Trendhim potrai trovare qualunque accessorio da uomo, dagli orologi alle borse in pelle a occhiali da sole, bracciali, cravatte e molto altro.

    Di recente hanno inserito oltre agli accessori, anche prodotti per la cura del proprio aspetto fisico: cura della barba, set per rasatura e beauty case solo per citare le ultime aggiunte.

    L’obbiettivo dei suoi ideatori e di chi oggi collabora con loro, è quello di riuscire a ispirare e aiutare ogni persona a tirare fuori la propria identità e il proprio stile e per questo realizzano regolarmente nuove collezioni e prodotti, cercando sempre di offrire un’esperienza di acquisto unica e inimitabile, diversa da tutti gli altri rivenditori online.

    Parla con noi
    WhatsApp GazzettadiMilano.it
    Ciao, per l'invio di comunicati stampa utilizza l'email info@gazzettadimilano.it .
    Per informazioni commerciali o altre richieste resta in linea, un nostro consulente sarà presto on line.