La creatività di Patrizia Altieri al Fashion Urban Style nel quartiere CityLife a Milano.

0
1518

Una moda che non raggiunge le strade non è moda, diceva Coco Chanel. E’ proprio il caso di dirlo, presso il quartiere CityLife di Milano, si è svolto il 10 giugno scorso dalle ore 1130 fino alle 18.00, il fashion Urban Style. Si è trattato di un evento di modelsharing, effettuato all’aperto in strada ed impreziosito dalle collezioni glamour firmate Patrizia Altieri.

L’evento è stato organizzato da Mario Merone, mentre le interviste sono state a cura del giornalista Tiziano Tescaro per lifetv.us. Il catering è stato offerto da Dolci Memela SRL. Un team di truccatrici hanno reso ancora più belle le sedici modelle che si accingevano ad indossare le creazioni firmate dalla stilista. Ben diciotto fotografi hanno immortalato con i loro scatti, la bellezza delle modelle e delle creazioni firmate dalla stilista rendendo il quartiere CityLife, un nuovo punto di incontro per la moda e per la bellezza.
Durante la giornata, abbiamo potuto ammirare le creazioni glamour firmate dalla stilista Patrizia Altieri. Si tratta di creazioni uniche rigorosamente Made in Italy ed effettuate con tessuti molti pregiati. Per questa giornata, la stilista ha realizzato capi in seta , dalla tendenza estiva e al tempo stesso urbana che si ispirano anche alla città milanese e al quartiere CityLife, ideale per lo shopping. Le creazioni firmate dalla stilista avevano perlopiù un tocco di colorato e vivace ma non mancavano abiti dai colori più tenui ma comunque molto trendy. Ecco allora al via ad abiti in stile lungo con spacco vertiginoso da vere e proprie regine dello shopping, abiti più corti dal taglio più sbarazzino, gonne lunghe svolazzanti, top, pantaloni variopinti, outfit da vere e proprie principesse in stile urban, chic ed estivo. Dopo gli scatti fotografici è seguito un piccolo defilè delle modelle a suggellare una giornata fantastica con tanto di foto di gruppo. Che dire, le creazioni firmate Patrizia Altieri hanno portato una ventata di esplosività, di allegria e di classe qui a Milano, la stilista e noi abbiamo visto vivere le sue creazioni in città e non solo all’interno degli studi fotografici, nel famoso quartiere dello shopping e per una giornata, la città milanese viveva con le creazioni firmate dalla stilista, facendo venire la voglia a tutte le donne di indossare un suo capo almeno una volta nella vita…
Se vogliamo ammirare le creazioni della stilista, possiamo consultare la sua pagina facebook Patrizia Altieri by Sogica e arrivederci al prossimo evento modaiolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here