D’Amico partner di Italian Fashion Talent Awards.

0
299

D’Amico in passerella con i migliori giovani stilisti campani all’Italian Fashion Talent Awards Lab – IFTAlab 2019.

Il 15 e 16 giugno 2019 sette aziende rappresentate da giovani stilisti emergenti della moda, che garantiscono una produzione con materiali e stoffe Made in Italy, avranno la possibilità di essere a Milano per presentare la propria collezione e tutte le attività aziendali in due giorni di incontri, sfilate, B2B e contatti media, nel centro di Milano.

 

D’Amico, azienda del Food ed espressione del Made in Italy in tutto il mondo, sarà presente durante l’IFTAlab 2019 che è, ad oggi, il più importante contest di moda italiano che valorizza gli stilisti emergenti. Inoltre, durante l’evento, sarà possibile assaggiare i prodotti D’Amico in una degustazione di piatti tipici della tradizione italiana.

 

“La nostra Azienda da sempre sostiene progetti che valorizzano i giovani talenti.” – dichiara Maria D’Amico, Marketing Manager D&D Italia – “Questa prestigiosa passerella ci permette di sostenere e far conoscere i futuri stilisti di domani che rappresenteranno lo stile italiano nel mondo come noi facciamo ogni giorno con i nostri prodotti, riconosciuti ovunque come espressione del buon cibo Made in Italy”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here