Dalla A di Armani  alla Z di Zegna tutto il meglio della moda  italiana apre le porte ai visitatori    mercoledì  8 maggio  ore 11.30 Palazzo Marino – Sala dell’Orologio (Piazza  della Scala 2, Milano)

Dopo il successo  dell’edizione milanese – tenutasi nel mese di  ottobre 2017 – e di quella fiorentina -avvenuta   nel marzo 2018 – torna a Milano nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 maggio  APRITIMODA, l’evento che apre le porte  dei più importanti atelier del Made in Italy.

Un  appuntamento che intende far scoprire ai  visitatori luoghi spesso non accessibili al  pubblico, permettendo così di vivere autentiche  emozioni e esperienze uniche.

Tutti noi rimaniamo  ammirati dal prodotto finale frutto del genio creativo delle grandi firme della moda: tutto  ciò è reso possibile da tanti aspetti “invisibili”, dietro le quinte, ma senza i  quali sarebbe impossibile ottenere quelle  eccellenze italiane apprezzate in tutto il mondo.

Nel corso  della due giorni di Apritimoda ogni Maison  proporrà un modello di visita a sua scelta per  mostrare quanto di più rappresentativo e  identificativo del proprio stile.

In  occasione della conferenza stampa interverranno:

Giuseppe  Sala | Sindaco di Milano

Cristina Tajani | Assessore a Politiche del lavoro, Attività produttive, Commercio e Risorse umane                  Cinzia Sasso | Ideatrice di APRITIMODA

Carlo   Capasa | Presidente della Camera  Nazionale della Moda Italiana