Aperta la Milano Fashion Week.

0
143

di Isabella D’Ambrogio

In occasione della Milano Fashon Week anche quest’anno la nostra città apre le porte al mondo della moda, dell‘arte e della fotografia.

Nell’ormai capitale dello stile e del glamour, da domani , 17 settembre a domenica 23, verranno ospitate 58 sfilate, 110 presentazioni , 54 eventi e 170 collezioni ufficiali dove verranno presentati i nuovi trend della collezione primavera- estate 2020.

Sfilate, presentazioni ed eventi  riempiranno la città rendendola il fulcro, insieme a stilisti, modelle e addetti ai lavori, di eleganza e raffinatezza.

In ordine cronologico presenteranno le loro collezioni per primi i grandi i big del Made in Italy: Gucci, Ferretti, Scomigliano, Max Mara, Fendi, Moschino e Prada. Troveranno  poi spazio i più estrosi Armani, Cavalli, Versace e Krizia per poi concludere con la classe senza tempo di Bottega Veneta, Missoni, Ferragamo , Blumarine, Trussardi e Laura Biagiotti.

Uno momento particolare sarà riservato agli esordienti del calibro di Brognano, Albino Teodoro, Paul Surridge e The-Sirius che ci sorprenderanno con le loro innovative creazioni.

Il filo conduttore che unirà tutti i momenti di questa edizione sarà  l’ecosostenibilità,  per un pubblico che è sempre piu’ orientato verso una moda eco-friendly.

Un’edizione sostenibile, per un mondo sempre più attento e interessato al futuro del pianeta,  che sarà all’insegna del green e del plastic free.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here