Home Moda Milano Aperta la Milano Fashion Week.

    Aperta la Milano Fashion Week.

    di Isabella D’Ambrogio

    In occasione della Milano Fashon Week anche quest’anno la nostra città apre le porte al mondo della moda, dell‘arte e della fotografia.

    Nell’ormai capitale dello stile e del glamour, da domani , 17 settembre a domenica 23, verranno ospitate 58 sfilate, 110 presentazioni , 54 eventi e 170 collezioni ufficiali dove verranno presentati i nuovi trend della collezione primavera- estate 2020.

    Sfilate, presentazioni ed eventi  riempiranno la città rendendola il fulcro, insieme a stilisti, modelle e addetti ai lavori, di eleganza e raffinatezza.

    In ordine cronologico presenteranno le loro collezioni per primi i grandi i big del Made in Italy: Gucci, Ferretti, Scomigliano, Max Mara, Fendi, Moschino e Prada. Troveranno  poi spazio i più estrosi Armani, Cavalli, Versace e Krizia per poi concludere con la classe senza tempo di Bottega Veneta, Missoni, Ferragamo , Blumarine, Trussardi e Laura Biagiotti.

    Uno momento particolare sarà riservato agli esordienti del calibro di Brognano, Albino Teodoro, Paul Surridge e The-Sirius che ci sorprenderanno con le loro innovative creazioni.

    Il filo conduttore che unirà tutti i momenti di questa edizione sarà  l’ecosostenibilità,  per un pubblico che è sempre piu’ orientato verso una moda eco-friendly.

    Un’edizione sostenibile, per un mondo sempre più attento e interessato al futuro del pianeta,  che sarà all’insegna del green e del plastic free.


    Scopri di più da GazzettadiMilano.it

    Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.