We Reading, appuntamento mercoledì 12 con I Cani.

0
146

Continua la stagione di We Reading che porta sul palco le rivelazioni e le colonne portanti dell’underground milanese e non.

Hipster Democratici metterà sotto la lente di ingrandimento i testi e le produzioni del progetto musicale “I Cani”, del cantautore e produttore romano Niccolò Contessa.

I fondatori della famosa pagina di Facebook aprono le porte a tutti i “drogati dei Cani”, infatti cercano artisti locali che, negli intermezzi tra le letture, eseguano sul palco in maniera acustica cover dei brani de I Cani che verranno letti. Se hai voglia di partecipare riprenditi mentre fai una cover, fai una stories su instagram taggando @hipdem e @wereading oppure posta un video sulla bacheca evento Facebook.

Verranno selezionati  il/i migliori secondo metodi democratici.

Ingresso libero

 

BIO

Hipster Democratici è una pagina facebook che esiste dal 2012, si occupa di politica, musica e attualità, pubblica meme e riflessioni antipatiche grazie alla buona volontà degli utenti del gruppo FB omonimo che – inspiegabilmente -contribuiscono alla sopravvivenza di essa.

 

CHE COS’È WE READING

We Reading è un’idea differente.

Sono lettori e letture che non ti aspetti.

È un nuovo modo di vivere la parola scritta attraverso la voce e lo stare insieme.

Sono incontri in cui un lettore non convenzionale sceglie secondo il proprio gusto l’autore o il tema dell’incontro e come impostarlo: dalla semplice lettura al dialogo, fino alla performance vera e propria. Dopo quasi due anni di letture in giro per l’Italia, We Reading trova casa anche a Milano presso l’Apollo Club, arricchendo il programma di una delle location più forti e innovative di Milano, con una rassegna di incontri a cadenza bisettimanale.

 

www.facebook.com/wereading  www.wereading.it

INFO

Mercoledì 12 Febbraio, via Giosuè Borsi, 9/2, Milano Ritrovo 21:00. Inizio incontro 21:45. Ingresso Libero. www.facebook.com/apolloclubmilano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here