We Reading, appuntamento con Domenico Formichetti martedì 9.

0
2766
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Arriva la Design Week 2019 a Milano e We Reading propone un nuovo modo di approcciarla.
Organizzato in collaborazione con il collettivo di designer olandese “Connecting The Dots” e “Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli”, We Reading @ Design Language è una serie di letture in inglese e italiano messe in scena da vari designer del collettivo. Lettura e design si intrecciano nello stesso spazio, unendosi in un’unica espressione estetica.

Il primo degli appuntamenti che si terranno dal 9 al 13 Aprile sarà guidato da Domenico Formichetti, avanguardista della nuova generazione streetwear milanese, che si addentrerà fra le pagine di Albert Hofmann, il quale nell’ottobre 2007 è stato inserito nella classifica dei 100 Geni Viventi alla prima posizione.
Ingresso libero.

BIO
Abruzzese di nascita, classe 93, Domenico Formichetti è il rappresentante della nuova generazione streetwear di Milano. Cresciuto tramite il linguaggio visuale di Instagram, è una figura versatile che spazia dal design allo styling: tante le collaborazioni con artisti come Gue Pequeno, Sfera Ebbasta, Tedua, Dark Polo Gang e non solo. Nel 2018 avvia il progetto Formy Studio concretizzando materialmente la sua estetica, maturata dopo anni di sperimentazione quotidiana.
https://www.instagram.com/dformichetti/?hl=it
CHE COS’E’ WE READING
We Reading è un’idea differente.
Sono lettori e letture che non ti aspetti.
È un nuovo modo di vivere la parola scritta attraverso la voce e lo stare insieme. Sono incontri in cui un lettore non convenzionale sceglie secondo il proprio gusto l’autore o il tema dell’incontro e come impostarlo: dalla semplice lettura al dialogo, fino alla performance.
We Reading è anche un portale, un network di gruppi di ragazzi, tutti volontari, che scelgono di riproporre questa forma di spettacolo nella propria città, a Bologna, a Cesena, a Milano come in tante altre.
www.facebook.com/wereading – www.wereading.it
INFO
Martedì 9 Aprile, presso NHow Hotel in via Tortona 35, Milano. Inizio incontro 18.
Ingresso Libero

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here