Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Il Vescovo di Harar, in Etiopia, il frate Cappuccino Mons. Angelo Pagano ringrazia quanti hanno contribuito al grande successo di Pane in Piazza 2019 invitando tutta la città a partecipare alla Santa Messa che celebrerà sabato 4 Maggio in Duomo alle ore 12, a chiusura della manifestazione solidale.

I proventi andranno tutti alla costruzione di un panificio industriale  dedicato a St Augustin, a Dire Dawa, per dare lavoro e cibo ai poveri della diocesi di Harar.

Il progetto guidato da Mons. Pagano, è partito nel 2018 e ha già permesso di avviare una piccola produzione locale di pane.

Con l’edizione 2019 partirà la vera e propria opera di realizzazione del St.Augustin,

su un terreno di 500 metri quadri offerto dal Vicariato, allo scopo di raggiungere una capacità produttiva di 300 quintali all’anno da distribuire a orfanotrofi, ospizi, ospedali.

Sabato concelebreranno con Mons. Pagano numerosi altri confratelli in particolare del Convento di piazza Cimitero Maggiore 5, che coordina l’attività di animazione missionaria della Provincia dei Frati Minori Cappuccini di Lombardia, e sede della onlus Missioni Estere.

Per l’occasione è stato concesso l’altare maggiore e l’accesso a tutti i cittadini.

Chi vuole partecipare deve arrivare alle 11,30 e presentare un pass che può ritirare all’hangar di Pane in piazza, in piazza Duomo, o scaricare dal sito  https://www.missioni.org/santamessainduomo/.

L’ingresso è dalla porta sulla sinistra guardando il Duomo e poi i fedeli si possono sedere nella navata centrale.

Lo stile missionario dei Cappuccini è riassunto nello slogan ‘Vicini per chi è lontano’. Non a caso, dove arrivano i frati Missionari, che vivono sull’esempio di San Francesco, sorgono fabbriche, ospedali, scuole, conventi, centri di formazione alla vita religiosa, parrocchie, strutture sociali, lebbrosari, centri di accoglienza per famiglie, adulti e bambini di ogni credo religioso, per la promozione umana personale, sociale e spirituale.

Partecipare al progetto St Augustin e alla Santa Messa di sabato è un modo per aiutare tanti fratelli nel bisogno condividendo la gioia del dono che San Francesco ci ha testimoniato.

Per sponsorizzare ‘Pane in piazza’ 2020: marinoni@marinoni.com

Per donare: specificando la causale Panificio Harar   https://www.missioni.org/sostienici-2/

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni