Milano_Skate and Surf Film Festival: con TECH DECK il mondo dello skate è a ‘portata di mano’ – Ex Macello, dal 26 al 28 maggio.

Alla settima edizione dello Skate & Surf Film Festival, la più grande celebrazione italiana dell’arte e della cultura contemporanea dello skate che quest’anno si tiene presso l’Ex Macello (Via Molise 62, Milano), da venerdì 26 a domenica 28 maggio, è protagonista anche Tech Deck, la linea di mini skate di Spin Master dedicata agli amanti dello skateboarding, dove i partecipanti potranno divertirsi e sfidarsi su una rampa in miniatura in appassionanti mini campionati di fingerboarding.
Grazie a Tech Deck i visitatori dello speciale evento milanese si divertiranno nel fingerboarding con le riproduzioni fedeli e curate nei minimi dettagli delle più celebri tavole da skateboarding a livello internazionale, ispirate a quelle leggendarie dei grandi campioni mondiali. Un’occasione speciale che, tra lanci, acrobazie e salti, permette a tutti di sentirsi dei veri e propri skater sfidando gli avversari in incredibili numeri e mettendo a punto tutti i trick che si conoscono per portare a casa la vittoria.
I vincitori dei vari tornei saranno premiati con tanti mini skate Tech Deck, utili per continuare ad allenarsi e diventare dei veri fingerboarders professionisti. Disponibili in oltre 50 varianti diverse, i fingerboard Tech Deck, all’interno dei diversi pack, contengono tutti gli accessori necessari per costruirli e personalizzarli, come adesivi, ruote, minuscoli attrezzi e anche alcuni piccoli ostacoli che permettono di cimentarsi in diversi trick sulla punta delle dita.