Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

L’Associazione Ñaño – Onlus è stata creata il giorno 26/01/2007 e registrata il giorno
12/02/2007, in data 08.06.2007 ha richiesto e ottenuto il Codice Fiscale e nel medesimo anno ha ricevuto il riconoscimento Onlus, che non è mai stato attuato, in quanto da informazioni assunte, i costi che avrebbe per la sua gestione sarebbero stati alti.

I suoi scopi sono quelli di Assistenza e aiuto ai bambini dalla nascita fino all’adolescenza appartenenti alle popolazioni dei paesi in via di sviluppo in particolare dell’Ecuador, del Sud America e da quest’anno anche dello Sri Lanka.

Come ogni anno, nel mese di dicembre la Presidente Sig.ra Alexandra Moreno e la
Miss Ecuador in Italia, Miss Teen Internacional, Miss Integrazione in Italia e Miss Teen Charm, si recano in Ecuador, Perù, Colombia, Costa Rica e Guatemala, per distribuire ai bambini giocattoli, caramelle, vestiti e alimenti e con il gemellaggio che si è creato con la Fondazione “VISTA PARA TODOS” di Madrid in rappresentanza per l’Europa e gestita dal Sig. Edison CHISALUISA e la sede principale in Quito (Ecuador) gestita dal suo creatore, fondatore e Presidente Sig. Diego BENITEZ, il quale per il quarto anno consecutivo ci appoggia donando sedie a rotelle, occhiali da vista, apparecchi per l’udito e bastoni per persone invalide.

La consegna verrà effuata insieme a noi e quast’anno nelle città di Guayaquil, Puente Lucia, Colimes, Chone, Santo Domingo de Los Tsáchilas, Santa Rosa, Machala, Cuenca, Quito e Pacasmayo (Perù).

Le Miss che parteciperanno al viaggio solidario”UNIENDO MANOS SOLIDARIA PARA LLEVAR UNA SONRISA AL MÁS VULNERABLE” saranno la Sig.rina Shanara ORDO ÑEZ, Miss Ecuador in Italia 2019 , che ha già collaborato nel 2019 e 2020, sebbene all’epoca ancora minorenne, la quale accompagnata dalla madre, non ha avuto nessun timore di affronatare il lungo viaggio, il faticoso tour solidario e incontrate varie popolazioni e comunità dell’Ecuador e Perù.

La stessa è ancora in carica in quanto il nuovo evento è stato rinviato al 2022 per la pandemia. La Sig.rina Mariln RIVERA, Miss Teen Charm 2021.

Quest’anno ci sarà una consegna di due sedie particolari che sono state donate dalla
Sig.ra Giusy SCIRE’, Miss Integrazione Special 2021, persona diversamente abile, la quale gli
avrebbe fatto molto piacere venire anche a lei, ma non se la sente di affrontare un viaggio così lungo e un tour molto faticoso.

Il bambino Dylan ORDOÑEZ, di anni 5, Mister Baby Integrazione 2021, con il suo
cuore e con la sua mente, sebbene ancora in tenera età è molto vicino a questa Associazione e alle persone bisognose, il quale vorrebbe partecipare anche lui alla consegna.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni