Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

“Sono contento di essere a questa bellissima Fiera, esempio importante di una ripartenza e rinascita necessaria per le imprese, piccole e grandi. Non a caso tutto questo accade a Bergamo, città che più di altre ha pagato un tributo altissimo a causa della pandemia”.

Lo ha dichiarato Giancarlo Giorgetti, ministro delloviluppo economico, intervenendo venerdì sera a Bergamo all’inaugurazione della Fiera Campionaria.

“Ognuno – ha aggiunto – faccia la sua parte: trovo che sia una bella idea lasciare le porte aperte a tutti per favorire la partecipazione. Da parte nostra ci impegniamo, tra le altre iniziative, a emanare norme semplificative che permettano alle aziende di accedere più facilmente al credito d’imposta”.

La kermesse di Bergamo, saltata lo scorso anno per via del Covid-19, torna quest’anno – fino a lunedì – con 160 espositori provenienti da 16 regioni italiane e disposti sui 15 mila metri quadrati dei due padiglioni che, l’anno scorso, avevano ospitato l’ospedale da campo nel cuore dell’emergenza coronavirus. (ANSA).

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni