Esperidi on the Moon, da sabato 27 a domenica 5 luglio.

0
286

Sarà il primo festival in Italia dopo la fine dell’emergenza e si terrà da sabato 27 giugno a domenica 5 luglio Il Giardino delle Esperidi Festival, quest’anno dal titolo Esperidi on the Moon, organizzato da Campsirago Residenza.

“Mai come quest’anno – dice Michele Losi, direttore artistico del Festival – realizzare il festival è una scelta politica, oltre che poetica. Mai come quest’anno gli artisti si trovano in una situazione completamente nuova, all’interno della quale presentare i propri lavori. Mai come quest’anno il festival, che avrebbe dovuto ospitare molte prime nazionali, si svolge in un momento storico difficile”.

Un’edizione, quella di quest’anno, di sedici titoli, di cui due prime e tre anteprime nazionali, che propone performance site- specifiche di ricerca, esperienze artistiche itineranti nella natura e spettacoli di drammaturgia contemporanea, il tutto open air. Come sempre, le Esperidi saranno itineranti e si svolgeranno nei comuni di Colle Brianza, Olginate, Ello e Olgiate Molgora, tra boschi di gelsi e castagne e vecchi mulini.
(ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here