pubblicità
Charme home agenzia immobiliare a Milano

Home Eventi e Manifestazioni Bubble World, ci siamo, dal 21 dicembre a Lampo Scalo Farini.

Bubble World, ci siamo, dal 21 dicembre a Lampo Scalo Farini.

105
pubblicità

Arriva a Milano la prima mostra immersiva dedicata all’affascinante mondo delle bolle: un viaggio alla scoperta di questo universo, all’interno di un microcosmo sferico dove le bolle sono protagoniste per stimolare tutti i sensi.

A partire dal 21 dicembre, Bubble World condurrà i visitatori attraverso bubbleverse fantastici e immaginari: una location unica nel suo genere, con oltre 10 sale a tema bolle che accenderanno la fantasia e permetteranno di scoprire come, dall’infinitamente piccolo all’infinitamente grande, l’intero universo sia fatto di… bolle!

Si va dalla Bubble Getaway, una stanza con diversi tipi di bolle create con il sapone e l’UV da uno speciale robot, all’Oceano di bolle, una vera e propria sala oceanica con bolle e palloncini di ogni tipo in cui tuffarsi e trovare la via d’uscita, fino alla Bubble Bath Pit, una vasca da bagno gigante in cui immergersi tra palloni morbidi sovradimensionati e giocattoli giganti a forma di bolla. Seguono l’Infinity Room, una stanza di specchi senza confini grazie alla tecnologia 3D di punti e pianeti LED, e le Bouncing Cells, una stanza composta da 45 elementi riflettenti e iridescenti che, se colpiti, rimbalzano e cambiano i loro riflessi.

Ma l’esperienza non si ferma e continua nella Giant Bubble Room, una stanza con bolle giganti e con proiezioni di lampade a olio sulle pareti che riflettono diversi colori sul pavimento a specchio al centro della stanza, nella Hanging Bubbles, una stanza composta da enormi bolle appese al soffitto che, se toccate, cambiano colore e generano suoni mentre si muovono come se assomigliassero a delle gomme da masticare e, infine, nella LED Strips Room, una stanza sensoriale di bolle ad effetto subacqueo che cambiano e riflettono i vostri movimenti e scoprono che forma assumete. Ma i visitatori scopriranno molto altro ancora, da un simulatore di volo in mongolfiera ad accoglienti nuvole per un momento di relax.

 

Che si tratti di bolle materiali, immateriali, di schiuma o UV, questo universo sensoriale darà ai visitatori la possibilità di vedere il mondo da una prospettiva sorprendentemente diversa.

 

“Bubble World” è coprodotto da Exhibition Hub, produttore e distributore di grandi mostre in tutto il mondo, e da Fever, la principale piattaforma di intrattenimento globale, e debutterà in Italia nella vibrante Milano, nota per la sua scena artistica e culturale unica.

 

L’esperienza è adatta a tutti. I biglietti sono disponibili per l’acquisto su Bubbleworldexperience.com/milano, a partire da 13,90 euro per gli adulti e 9,90 euro per i bambini. Sono disponibili anche biglietti VIP e pass per gruppi e famiglie.

 

Informazioni su Bubble World: esperienza immersiva

Location: Lampo Scalo Farini, Via Valtellina, 20159 Milano MI, Italia

Date e orari: A partire da 21 dicembre in varie date e orari.

Biglietti: Disponibili su Fever

Parla con noi
WhatsApp GazzettadiMilano.it
Ciao, per l'invio di comunicati stampa utilizza l'email info@gazzettadimilano.it .
Per informazioni commerciali o altre richieste resta in linea, un nostro consulente sarà presto on line.