Beautiful Day 2020, domenica 2 al Teatro Dal Verme a cura di Ekis.

0
3778
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Domenica 2 Febbraio 2020 al Teatro Dal Verme a Milano si svolgerà la 15esima edizione del Beautiful Day: una giornata interamente dedicata al mental coaching organizzata da EKIS-the Coaching Company.

Da 15 anni rappresenta l’evento per eccellenza in tema di mental coaching, non esiste infatti nulla di simile nel panorama italiano.

L’edizione 2020 nasce con l’obiettivo di far capire al grande pubblico che sogni e desideri sono realizzabili attraverso i propri strumenti, di cui deve solo diventare cosciente. Rendere possibile ciò che non si ritiene tale attraverso le proprie capacità.

Protagonista indiscusso di questa edizione è Nicolò Govoni, classe ’93, scrittore emergente e personaggio di spicco nel panorama italiano per le sue prese di posizioni drastiche e massimo esponente del volonturismo, nuova frontiera del turismo consapevole.

Ha studiato giornalismo, ha lavorato per la BBC, attualmente vive e lavora in un campo profughi a Samos in Grecia.

Parole d’ordine dunque: “Mission IsPossible”

La giornata, sold out dopo solo pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, nasce a scopo benefico a favore organizzazioni e ONLUS che ogni anno cambiano.

Quest’anno sono quattro: Amici della Pediatria, EOS Onlus, STILL I Rise, Teedom.

L’evento, coordinato da Milo Bazzocchi (Event e Business Development Manager di Ekis), presenta ogni anno un palinsesto collaudato nel quale, di anno in anno, vengono inserite novità.

Nell’edizione 2020, Ekis, sensibile alle tematiche ambientali, renderà l’evento totalmente sostenibile ed eco-compensato: il catering a km zero, la borsa in cotone 100% ecologico,  le bottiglie in alluminio, il badge in carta piantabile, gli arredi in cartone, il magazine in carta riciclata, la foresta ekis di “treedom”, sono solo alcune soluzioni per rendere il beautiful day a impatto zero.

La nuova edizione inoltre porterà con sé la possibilità di seguire in streaming gli interventi degli ospiti e dei 4 Master Trainer Ekis: Livio Sgarbi, Alessandro Mora, Andrea Grassi e Roberto Pesce.

In teatro una social room composta da professionisti della comunicazione e Mental Coach, è impegnata a portare all’esterno le emozioni ed i contenuti del Beautiful Day. Chi non fosse in teatro (già sold out, ndr) potrà seguire l’evento sui social con gli hashtag #EkisBday e #MissionIsPossible e su tutti gli account social @ekiscoaching.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here