Furniture & Visual Emotions, da lunedì 15 da Rossi di Albizzate per il Fuorisalone

Agostino Art Gallery in partnership con il marchio Rossi Di Albizzate, designer protagonisti in un secolo di rivoluzioni e creatività guidati dal fondatore Giuseppe Rossi e accompagnati da designers fondamentali com Carlo Bartoli, Hans Von Klier, Giotto Stoppino, Matteo Thun hanno il piacere di presentare la mostra “Furniture & Visual Emotions” presso la sede del Fuorisalone di Rossi Di Albizzate in via Francesco Sforza 4, Milano.
Durante la serata verra presentata una capsule collection di arte contemporanea dedicata alla musica.
Opere di  Vincent Vee e Mr. Brainwash, importanti artisti nell’ambito della street art come sotto descritti.
PROFILI
Vincent Vee: l’arte di Vincent Vee è una fusione di influenze diverse, che unisce elementi di Pop Art, estetica commerciale e misticismo orientale per creare un corpus di opere unico e accattivante che parla sia alla sensibilità contemporanea che a temi senza tempo.

Mr. Brainwash: Street artist tra i più quotati al mondo, Thierry Guetta (aka Mr. Brainwash) è noto per le sue opere colorate e gioiose che fondono immagini provenienti dalla cultura popolare, dalla storia dell’arte, dal mondo dei media e della pubblicità. Slogan come Life Is Beautiful e Never Give Up sono diventati marchi di fabbrica dell’artista e della sua arte.

Giovanna Repossi