Home GazzettaEconomy Borsa, Milano in forte rialzo, la migliore in Europa oggi.

Borsa, Milano in forte rialzo, la migliore in Europa oggi.

Si amplia la corrente di acquisti in Piazza Affari: dopo una partenza già chiaramente positiva, l’indice Ftse Mib sale del 2%, con Saipem che rimbalza del 9%.

Milano è al momento il listino migliore in Europa, dove Amsterdam sale dell’1,6%, Parigi, Francoforte e Madrid dell’1,4% e con Londra che cresce dell’1,2% nonostante le fortissime tensioni sul governo.

A Piazza Affari Tenaris cresce del 7% dopo un report positivo di Jefferies, con Unicredit, Stellantis e Pirelli che salgono di quattro punti percentuali. In calo dell’1% Recordati. (ANSA).


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.