Home GazzettaEconomy Borsa, chiusura settimanale in rialzo.

Borsa, chiusura settimanale in rialzo.

Le Borse europee proseguono stabilmente in rialzo dopo il dato sull’inflazione negli Stati Uniti.

Lo stoxx 600 guadagna lo 0,6%.

In luce Parigi e Madrid (+0,9%). Bene anche Londra e Francoforte (+0,7%) e Milano (+0,8%). Prosegue il calo dei rendimenti dei titoli di Stato. Lo spread tra Btp e Bund si attesta a 180 punti, con il rendimento del decennale italiano che cede 7 punti base al 3,94%. In flessione anche i tassi della Spagna al 3,1% e quello della Grecia al 3,99%. Sul versante valutario l’euro si rafforza sul dollaro a 1,0813 (+0,5%). (ANSA).


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.