Home GazzettaEconomy Borsa, chiusura settimanale cauta.

Borsa, chiusura settimanale cauta.

Avvio di seduta in cauto rialzo per Piazza Affari, che resta alla finestra, al pari degli altri listini europei, in attesa dell’inflazione dell’Eurozona e dei dati sul mercato del lavoro americano.

Il Ftse Mib avanza dello 0,14%, con gli acquisti che si concentrano sui petroliferi, complice la ripresa del prezzo del petrolio, e sulle banche.

Leonardo svetta (+1,2%) davanti a Tenaris (+0,8%), Saipem (+0,8%), Eni (+0,8%), Intesa (+0,8%), Banco Bpm (+0,7%) e Unicredit (+0,7%).

In affanno invece i titoli del comparto medicale con Diasorin (-1%) e Amplifon (-0,6%), vendite su Stellantis (-1,1%) e Nexi (-1%) mentre è invariata Tim. (ANSA).


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.