Morto Bruno Arena de I Fichi d’India, aveva 65 anni.

151
L'artista Bruno Arena, noto al pubblico televisivo come uno dei Fichi d'India, in una immagine del 27 febbraio 2000 sul palco del teatro Ariston a Sanremo. Arena ha accusato un malore nella serata di ieri, al termine del suo intervento durante la registrazione della seconda puntata di 'Zelig'. E' stato immediatamente trasportato all'Ospedale San Raffaele di Milano dove gli e' stata riscontrata un'emorragia cerebrale. Arena e' stato operato e l'intervento e' riuscito. Attualmente rimane in rianimazione post-operatoria con prognosi riservata. ANSA/CLAUDIO ONORATI

Mondo dello spettacolo in lutto. E’ morto a 65 anni Bruno Arena, il comico del duo Fichi d’India.

La notizia è stata data dal figlio Gianluca su Instagram: “Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà… lasci un vuoto immenso”. A ricordare l’attore anche Paolo Belli che ha pubblicato una loro foto insieme: “R.I.P. grande amico mio”.

Arena, nel 2013 era stato colpito da un aneurisma che ne aveva compromesso le capacità motorie. Si era avvicinato al mondo dello spettacolo negli anni Ottanta. La svolta dopo l’incontro con Max Cavallari, con il quale fondò i Fichi d’India, presenza costante a Zelig. (ANSA).