Da una maestosa dimora ricca di dettagli dorati alla sontuosità di una sala ispirata al secolo passato fino al glamour audace delle strutture di città, questi eccezionali esempi di sorprendente design d’interni hanno più della loro giusta dose di “je ne sais quoi”. Ecco otto hotel affiliati a Condé Nast Johansens che rappresentano tutto questo e molto altro.

 

River View Ranch

28800 Southside Road, Alberton, Montana 59820, USA

Cosa potrebbe esserci di più sbalorditivo di un ranch resort all-inclusive nel Montana? Il RiverView Ranch offre un’invitante atmosfera di casa grazie alle sue camere inondate di luce, agli arredi graziosi, ai mobili lussuosi e alla calda tavolozza dei colori della terra. Finestre di grandi dimensioni con cornice in legno si affacciano su una bellissima vista sconfinata e le pareti in pietra nuda e la struttura in legno aggiungono autenticità.

Prezzo a partire da 3.000 Euro all inclusive.

 

Hotel Gotham

100 King Street, Manchester M2 4WU, Inghilterra

L’hotel presenta interni lussuosi e audaci, superfici rivestite in oro, letti di grandi dimensioni e opere d’arte di grande effetto: da non perdere il soffitto decorato da ombrelli capovolti! Un connubio tra il gotico chic e la vera nobiltà britannica, in cui morbidi velluti e faux fur creano una sensazione di glamour retrò e gli straordinari accenti rosa portano tocchi di colore in ogni stanza.

Prezzo a partire da 191,00 Euro

 

Hotel Splendide Royal

Via di Porta Pinciana 14, 00187 Roma

Arredato in stile rococò e tardo barocco, il colorato, ricco e abbagliante Hotel Splendide Royal è una celebrazione della decadenza del XIX secolo nel cuore della Roma storica. Dappertutto nelle ali Royal e Splendide dell’hotel troverete camere ricche di elaborati arredi italiani, lampadari sorprendenti e tessuti sontuosi della migliore qualità. Le suite sono splendidamente progettate in tonalità sbalorditive e rifinite con bagni in marmo bianco lucido.

Prezzo a partire da 490,00 Euro

 

Grantey Hall

Ripon, North Yorkshire HG4 3ET, Inghilterra

Grantley Hall è un gioiello nello Yorkshire: una grande villa con 47 camere e suite straordinariamente progettate in tonalità gioiello. Le loro dimensioni generose trasudano una sensazione di maestosità. Il bar ricorda una scena dei film di James Bond, magnificamente decorato di bianco e oro, contrastato dal marmo “nero cosmico” dei ripiani dei tavoli.

Prezzo a partire da 540,00 Euro

 

Hotel Boutique Quebra-Noz

Rua Arnola 100, Capivari, Campos do Jordão, São Paulo, 12460-000, Brasile

L’Hotel Boutique Quebra-Noz a San Paolo è un “rifugio” nella città più alta del Brasile con 25 camere splendidamente arredate, che si affacciano su una distesa verde attraverso grandi finestre di vetro. I suoi interni sono caratterizzati da poltrone ricoperte in pelle dalle tonalità scure che danno una sensazione di antico e di calore. L’uso del legno reinterpreta il concetto di una vecchia baita di montagna.

Prezzo a partire da Euro 228,00

 

Iniala Harbour House & Residences

11 St Barbara Bastion, Il-Belt Valletta VLT 1961, Malta

Direttamente di fronte al famoso Grand Harbour di Malta, l’Iniala Harbour House & Residences è un tesoro architettonico arredato con minimalismo ed elementi barocchi appena accennati. I dettagli maestosi e i soffitti alti riflettono l’autenticità dell’edificio storico, mentre le carte da parati graziose e molto particolari ben rappresentano l’eredità di Malta: antica ed esotica.

Prezzo a partire da 350,00 Euro

 

Inverlochy Castle Torlundy, Fort William PH33 6SN, Highland, Scozia

Ogni aspetto del castello di Inverlochy, situato ai piedi del Ben Nevis, riflette grandezza regale e opulenza classica. L’uso di grandi lampadari di cristallo, di stampe antiche, di dettagli rossi e dorati esaltano l’atmosfera decadente insieme ai sontuosi camini in pietra, al legno intarsiato lucido e agli infissi tradizionali visti ovunque. Il risultato? Lusso raffinato e stile senza tempo.

Prezzo a partire da 450,00 Euro

 

Parco dei Principi Grand Hotel & Spa

Via G Frescobaldi 5, 00198 Roma

Opulento, classico e audace con elementi e arredi d’epoca, il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa è un’accogliente angolo di Roma situato al limite degli splendidi giardini di Villa Borghese. Lampadari straordinari e caminetti in marmo si aggiungono allo spirito stravagante e al lusso di una struttura a cinque stelle.

Prezzo a partire da 275,00 Euro

 

Condé Nast Johansens

Condé Nast Johansens, degli stessi editori di Vogue, GQ, Tatler, Condé Nast Traveller e Vanity Fair, è la principale guida di riferimento per chi viaggia. Con 39 anni di esperienza nell’ispezione e nella consulenza di strutture in tutto il mondo, il team di Condé Nast Johansens di Local Experts dedicati, ispeziona ogni proprietà anno dopo anno. Se consigliano una struttura, ci si può fidare sul fatto che si vivrà un’esperienza eccezionale. Con un pubblico di circa 3 milioni di lettori, la distribuzione delle Guide è di 14.000 copie in tutto il mondo.

 

Follow us on Facebook : Conde Nast Johansens

Follow us on Twitter: @CNJohansens

Follow us on Instagram:#condenastjohansens

Follow us on Linkedin Conde Nast Johansens