Home Top news Esplosione in autonoleggio in piazza De Angeli, due feriti, uno in codice...

Esplosione in autonoleggio in piazza De Angeli, due feriti, uno in codice rosso al Niguarda.

L'ufficio dove è avvenuta l'esplosione

Esplosione con conseguente incendio, ieri intorno alle ore 20,in piazza De Angeli in un ufficio di noleggio auto a lungo termine.

Sono intervenute 7 squadre dei vigili del fuoco, Carabinieri, 118 Polizia Locale e prot civile.

Due persone trasportate all’ospedale Niguarda una in codice rosso e l’altra in codice giallo.

Le cause sono ancora in fase di accertamento, fanno sapere i vigili del fuoco.

I danni si sono limitati alla parte commerciale e non hanno interessato la parti strutturali.(MiaNews)


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.