pubblicità
Charme home agenzia immobiliare a Milano

Home Top news Commercialisti, Marcella Caradonna confermata presidente.

Commercialisti, Marcella Caradonna confermata presidente.

346

Le elezioni dell’ODCEC di Milano, svoltesi nei giorni 21 e 22 febbraio, hanno riconfermato la Presidente in carica, Marcella Caradonna. I risultati hanno visto 2484 voti per la lista Caradonna, seguiti dalla lista di Edoardo Ginevra con 1871 voti e 204 voti per la lista di Marcello Guadalupi.

«Siamo molto soddisfatti sia per l’affluenza al voto (oltre il 53% dell’elettorato attivo) che per il risultato – dichiara Marcella Caradonna – Finalmente, dopo un periodo di rallentamenti delle attività dovuto al regime di prorogatio per il rinvio delle elezioni, possiamo procedere a ritmo serrato nella realizzazione dei tanti progetti in cantiere».

pubblicità

Digitalizzazione, dialogo con la politica e con le istituzioni, supporto agli iscritti e valorizzazione del ruolo dei commercialisti sono le principali linee strategiche.

«Siamo certi che, finito il periodo elettorale, il nuovo Consiglio lavorerà con impegno per affrontare le tante sfide che stiamo vivendo – conclude Marcella Caradonna – e sarà interlocutore attivo con il Consiglio Nazionale, che verrà eletto a breve, sulle tematiche di categoria e non solo».

Parla con noi
WhatsApp GazzettadiMilano.it
Ciao, per l'invio di comunicati stampa utilizza l'email info@gazzettadimilano.it .
Per informazioni commerciali o altre richieste resta in linea, un nostro consulente sarà presto on line.