Bit, Magoni: Lombardia terra di grandi eventi.

306
foto IPP/Mario Romano Milano 10/4/2018 seduta consiglio Regionale - regione lombardia nella foto Lara Magoni, assessore al Turismo, marketing territoriale e moda Italy Photo Press-World Copyright

“La Lombardia si conferma la ‘terra dei grandi eventi’, fondamentali per la promozione dei territori. Un binomio vincente che permette di far scoprire, a livello internazionale, le nostre eccellenze, dalle città d’arte ai laghi, dalle nostre montagne sino alla storia, alla cultura e alle tradizioni enogastronomiche”.

Lo ha detto l’assessore regionale al Turismo e Moda, Lara Magoni, intervenuta insieme al presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e al ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, all’evento ospitato presso il Padiglione della Regione alla Bit, Borsa internazionale del Turismo.

“Bergamo Brescia capitale della cultura 2023 e le Olimpiadi Milano-Cortina 2026 – ha proseguito – saranno vetrine internazionali che fungeranno da driver strategico per le bellezze di tutta la regione. L’attrattività della Lombardia, grazie a servizi efficienti, un’offerta variegata e professionalità degli operatori, valorizzeranno un ‘turismo dei territori’ che esalterà non solo i grandi centri ma anche borghi meno noti, destinazioni che meritano di essere scoperte dal grande pubblico”. (LNews)