L’Atalanta supera il Verona di rimonta.

0
315
Atalanta's Berat Djimsiti (C) scores the 3-2 goal during the Italian Serie A soccer match Atalanta BC vs Hellas Verona FC at Gewiss Stadium in Bergamo, Italy, 07 December 2019. ANSA/PAOLO MAGNI
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

All’ultimo respiro l’Atalanta batte il Verona. Finisce 3-2 per i bergamaschi grazie alla rete, al 3′ minuto di recupero di Djimsiti che piega un bel Verona capace di andare in vantaggio due volte.

Per la formazione di Gasperini per la sfida di Champions contro lo Shakhtar.
Verona il vantaggio al 23′ del primo tempo con Di Carmine.

L’Atalanta pareggia i conti allo scadere della prima frazione con Malinovskyi. Nella ripresa il Verona va nuovamente in vantaggio grazie ancoira a Di Carmine al 12′. Il 2-2 bergamasco arriva grazie al rigore (19′) realizzato da Muriel. I veneti restano in 10 per l’espulsione di Dawidowicz al 40′ st (doppia ammonizione). In pieno recupero arriva il gol della vittoria dell’Atalanta.

“Tre punti importanti in rimonta, un grande segnale per recuperare terreno in campionato, dove abbiamo giocato molto in trasferta. Mercoledì con lo Shakhtar sarà una finale”. Gian Piero Gasperini commenta così il 3-2 della sua Atalanta: “Il Verona ci ha aggredito, soprattutto nella prima parte. Il gol ha complicato la partita, poi siamo cresciuti e nella ripresa abbiamo fatto decisamente meglio” spiega. Sul primo svantaggio, recriminazioni per la rimessa laterale di Faraoni che avrebbe dovuto essere qualche metro più indietro (da Rrahmani): “Palomino è saltato di testa con Di Carmine ed è rimasto senza scarpa, per cui era intento ad allacciarsela, poi c’è stata questa rimessa laterale. La palla avrebbe dovuta essere rimessa molto più indietro, poi il gol sotto il braccio di Gollini. Un’azione e un gol da annullare”.

In casa nerazzurra, in vista del dentro o fuori in Champions, notizie non proprio positive: “Ilicic ha una contrattura al flessore, non uno stiramento. (ANSA).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here