RASS – Studio Legale Rinaldi e Associati prosegue il suo percorso di crescita annunciando l’ingresso del nuovo Of Counsel Marco Griguolo

RASS Studio Legale Rinaldi e Associati annuncia l’entrata dell’Avv. Marco Griguolo come Of Counsel. Con questo nuovo ingresso lo studio rafforza il proprio polo multiservizi, includendo il dipartimento di diritto penale di impresa e di Wealth Management Immigration, con focus sulle politiche di immigrazione e sugli investimenti di stranieri sul territorio italiano e in particolare Elective Residence Visa & Investor Visa.

Marco Griguolo è membro dell’Ordine degli Avvocati di Milano e della Camera Penale di Milano. Laureato presso l’Università Cattolica di Milano, ha successivamente conseguito il Master di II livello presso l’Università degli Studi di Milano per le professioni legali.

Con oltre sette anni di pratica, Marco Griguolo vanta esperienza e competenza lunghe e significative nel campo del diritto penale, anche d’impresa, con particolare riferimento ai reati societari e tributari, al diritto penale dell’ambiente, ai reati contro la pubblica amministrazione e ai delitti della criminalità organizzata. L’esperienza e la competenza dell’avvocato spaziano significativamente anche nell’ambito del diritto dell’immigrazione, con particolare riferimento agli investimenti di persone fisiche e giuridiche straniere sul territorio italiano.

Da quest’anno ricopre l’incarico di Presidente della Commissione speciale Antimafia presso Città metropolitana di Milano.

Con l’ingresso del nuovo Of Counsel RASS – Studio Legale Rinaldi e Associati amplia il numero dei suoi professionisti ed estende le proprie practice al campo del diritto penale di impresa, proseguendo nel proprio percorso di crescita.