Cristina Scocchia, AD di KIKO premiata ai CEO Italian Awards per la categoria Retail.

0
929
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Si è tenuta ieri sera nell’elegante cornice del Park Hyatt Milan la cerimonia dei CEO Italian Awards che ha premiato Cristina Scocchia, Amministratore Delegato di KIKO, nella categoria Retail.

L’iniziativa è stata promossa da Business International, divisione di Fiera Milano Media del Gruppo Fiera Milano, in collaborazione con Forbes Italia che ha selezionato i vincitori tra un panel di 200 CEO del ranking Forbes e operanti in Italia all’interno di nove mercati diversi, che includono: Banking, Energy, Fashion, Food, Retail, Technology.

I premiati sono stati selezionati fra i migliori top manager alla guida delle realtà imprenditoriali presenti nel nostro Paese che nel corso del 2019 si sono distinti per audacia e intraprendenza, consolidando la competitività delle loro imprese sui mercati internazionali e rendendole, al tempo stesso, luoghi di lavoro migliori e più attenti alle necessità delle persone.

 

Fra le motivazioni del riconoscimento conferito a Cristina Scocchia: “Specializzata nel rilancio dei brand, dopo altre esperienze in cda di grandi società, ha fatto crescere in maniera decisiva l’azienda da lei guidata cavalcando e anticipando con grande visione i trend di consumo del settore beauty”.

 

Sono onorata di ricevere questo riconoscimento, dichiara Cristina Scocchia AD di KIKO, e desidero ringraziare l’azienda che ha creduto in me e mi ha permesso di porre le basi per il rilancio di un marchio iconico del made in Italy. Un grazie speciale anche alla mia squadra, insieme abbiamo attuato un rapido ed intenso processo di trasformazione e riorganizzazione che ha aumentato l’efficacia finanziaria e operativa dell’azienda e ha reso KIKO un brand sempre più globale”

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here