Nada e Sissi attese a Sanremo: in live il 1° ed il 2 Febbraio

Grandi novità per Nada e Sissi De Luca attese a Sanremo 2022. Le gemelle si esibiranno infatti nella sede della spotline promotion a Sanremo il 1° Febbraio e il 2 Febbraio.

Diplomate in Linguaggi dei Media a Milano, le gemelle Nada e Sissi De Luca, nate il 1° dicembre 1998 a Conegliano nel trevigiano, coltivano da sempre una grande passione: la musica.

Note per il loro nuovo singolo “3mila volte”, raccontano: “Il brano parla di una relazione d’amore che si sta volgendo al capolinea e nonostante sia stato un amore fatto anche di molte sofferenze, c’è la speranza e la voglia di salvarlo cercando di spronare l’altro a non mettere fine a questo sentimento, anche se sappiamo che il comportamento e l’atteggiamento, dell’altro, non cambieranno mai. Questa speranza di recuperare una relazione che si sta deteriorando è dettata anche dal fatto che non ci si debba pentire di ciò che è stato il passato vissuto insieme, bensì ricordare che ci sono stati anche momenti belli e felici per i quali vale la pena ritentare”.

Nel corso degli anni hanno avuto diversi interessi, ma quello che hanno coltivato costantemente con grande dedizione e determinazione è il canto. Cantano da quando sono piccole. Amano condividere questa passione perché per loro la musica significa unione e condivisione e mentre cantano sentono le vibrazioni nel cuore.

Nel loro percorso hanno avuto sconfitte e vittorie che le hanno formate e le hanno rese, dal punto di vista artistico e umano, le persone che sono oggi. Grazie soprattutto al sostegno e all’aiuto dei loro genitori, che le hanno sempre sostenute soprattutto nei momenti più difficili senza mai farle mollare.

Il loro nome d’arte è “Nada e Sissi”. Hanno scelto di mantenere i loro veri nomi perché già di per sé sono particolari e distintivi.

Nada e Sissi vorrebbero continuare il loro percorso nella musica e, attraverso di essa, riuscire ad arrivare nell’anima delle persone e dei loro coetanei, in maniera spontanea e genuina. Il loro più grande successo sarebbe riuscire a comunicare e coinvolgere gli altri con le parole dei loro brani.