Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

E’ appena uscito, lo scorso 27 settembre, “La storia d’amore più bella del mondo”, un progetto di Cristina De Felici. E’ lei la responsabile di un’idea che ha incuriosito i numerosi partners che sono stati coinvolti. Diretto da Vittorio Penna, Videomaker che si è occupato anche del montaggio e che ha ricoperto il ruolo di direttore della fotografia, il videoclip ufficiale uscirà il prossimo 4 ottobre.

La produzione e l’ufficio stampa è della Orange Dream Tv mentre la produzione musicale e registrazione sono a cura di Overlook Italia. Nel videoclip sono utilizzate splendide creazioni della collezione “LOVE TO LOVE” della maison di moda Gai Mattiolo e Marco Tomei.

Un plauso speciale va ad Antonio Roberto e a Gaetano Berardinelli, autori del romanzo “La storia d’amore più bella del mondo” per aver selezionato ed inserito nel loro libro l’aforisma di Cristina: “In Amore Ci Vuole Arte, In Arte Ci Vuole Infinito Amore”.

Cristina dichiara: “Un grazie speciale va alla Art Director & Stylist Leonardo Ligorio ed alla make-up artist Marina Colicchio ma soprattutto devo dire grazie alla mia amica Mascia Spinicchia per avermi supportato in questo progetto e per la sua presenza durante le riprese“.

Si ringrazia, infine, la R.A.S.I. per aver scelto il progetto di Cristina nell’ambito del bando da loro indetto “Artisti in isolamento” e per aver interamente contribuito con il loro sostegno alla realizzazione del videoclip.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni