Wizz Air offre sconti “da paura” per Halloween: fino al 25% sull’intero network

Wizz Air, la terza compagnia aerea in Italia e la più sostenibile a livello globale*, è lieta di offrire ai fan di Halloween uno sconto “da paura”: fino al 25% sui voli selezionati dal suo intero network. La promozione è attiva dal 31 ottobre al 1° novembre. I passeggeri, giusto in tempo per godersi una vacanza invernale o un’avventura natalizia, possono pianificare un viaggio conveniente fino al 15 gennaio approfittando dello sconto su wizzair.com o tramite l’app mobile WIZZ.

 

Mentre in Italia calano le temperature, in Medio Oriente inizia una stagione perfetta per esplorare i suoi tesori. I passeggeri in partenza da Roma possono usufruire di collegamenti diretti e convenienti per Dammam, in Arabia Saudita; dalla Sicilia possono volare ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti; i passeggeri veneziani possono invece optare per una visita a Jeddah, in Arabia Saudita. Per coloro che amano il clima mite, Wizz Air offre un’ampia gamma di collegamenti dalle sue basi di Milano, Roma, Catania, Venezia o Napoli in tutta Europa: Madrid, Porto, Lussemburgo, Nizza e molti altri. Un piccolo suggerimento: alcuni dei migliori mercatini di Natale si trovano a Praga (a poco meno di due ore dall’Italia). E, naturalmente, WIZZ ha pensato anche ai voli interni con collegamenti tra Catania e Torino e Milano e Catania a partire da soli 19,99 euro.

 

Per una maggiore tranquillità, tutti i passeggeri possono aggiungere l’opzione WIZZ Flex alla loro prenotazione. Selezionando questo servizio, essi hanno un ulteriore livello di protezione e possono scegliere di cambiare data o viaggiare verso una diversa destinazione, oltre ad avere la possibilità di cancellare il proprio volo fino a 3 ore prima della partenza senza alcun costo e ottenere il 100% della tariffa originale immediatamente rimborsata in credito aereo.

 

*Secondo il CAPA – Centre for Aviation Awards for Excellence 2022.