Un momento del blitz delle forze dell'ordine in Stazione Centrale per effettuare controlli a tappeto sui migranti e contrastare l'illegalità, Milano, 26 Luglio 2017. ll modus operandi, questa volta, è stato diversificato rispetto al precedente: investigatori della Digos, della Squadra mobile della questura hanno effettuato diversi giorni di osservazione individuando presunti spacciatori e balordi e oggi quando è scattato l'intervento gli agenti hanno bloccato gruppi di persone e singoli soggetti già nel mirino. ANSA/ FLAVIO LO SCALZO
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

La polizia e la Guardia di Finanza stanno effettuando controlli tra gli immigrati che stazionano nei giardini di via Vittorio Veneto e lungo i Bastioni di Porta Venezia, a Milano.
L’operazione, che vede impegnati molti uomini, è in corso dal pomeriggio e ha già disposto l’accompagnamento in questura di alcuni extracomunitari per accertare la loro posizione. Da tempo i residenti chiedevano un intervento delle forze dell’ordine contro i bivacchi nella striscia di verde che costeggia i binari del tram di via Veneto e lungo le scale che conducono ai Bastioni.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni