
Il match del Dall’Ara apre la domenica della 24^ giornata del campionato di Serie A.
Dopo 12′ passa subito il Bologna con Barrow, ma il Var annulla per fuorigioco.
Poco dopo traversa di Soriano. L’Inter risponde con un tiro alto di Mkhitaryan e una occasione per Lautaro. Dopo tante chance anche nella ripresa, sblocca Orsolini al 76′.
Finisce 1-0 per il Bologna.
L’Inter non trova continuità e serenità e Simone Inzaghi si carica il fardello sulle spalle: “Sono io il primo responsabile.
Si parlerà tanto della sconfitta e pioveranno critiche e oggi è giusto dire che anche se il risultato fosse stato diverso non saremmo mai potuti essere contenti del primo tempo”.
Si aspettava un’altra prestazione e un altro risultato Inzaghi, deluso e preoccupato: “Ma non tradito, non mi sento tradito dalla squadra, perché i ragazzi mi hanno sempre dato tutto in partita e in allenamento. Ma siamo l’Inter e dobbiamo fare di più”.
Così, insomma non basta, specie in trasferta: “Dopo la Champions abbiamo spesso qualche problema e lontano da San Siro il problema si accentua. C’è poco da salvare oggi, forse il miglioramento nel secondo tempo. Dobbiamo analizzare e capire perché ci succedono questi cali dopo le partite europee”.
(ANSA).