Giornata mondiale della Vista, visite gratuite da Neovision.

In occasione della Giornata Mondiale della Vista, Neovision Cliniche Oculistiche mette a disposizione a Milano 100 screening gratuiti, allo scopo di sensibilizzare la popolazione a una corretta prevenzione delle patologie più comuni che possono colpire gli occhi e compromettere quindi una buona visione.

Gli Screening saranno effettuati oggi, venerdì 11 ottobre, presso le Cliniche di Viale Restelli 1, Corso Vercelli 40 e Via Procaccini 1.

Durante gli screening saranno inoltre fornite informazioni in merito alle cure e ai trattamenti più indicati per ognuno.

 

Per tutelare un bene prezioso come la vista, è importante prendersi cura della salute dei propri occhi, sottoponendosi a periodici controlli, affidandosi a strutture sanitarie tecnologicamente avanzate e a team di medici e ortottisti qualificati e attenti alle esigenze dei pazienti.

 

Sappiamo bene quanto una vista sana abbia importanti riflessi anche sul nostro modo di interagire col mondo che ci circonda”, afferma Leonardo Ciompi, Medico Oculista Neovision. “È ormai noto, infatti, che molti disturbi della vista hanno implicazioni non solo mediche, ma anche di carattere sociale e relazionale. Alcuni disturbi e patologie oculari, se non diagnosticati e curati per tempo, rischiano di avere importanti ricadute sul nostro stile di vita“.

 

Per prenotare lo screening è necessario contattare Neovision allo 02.30317600.

 

 

Neovision Cliniche Oculistiche

Neovision è il primo network di cliniche oculistiche in Italia. È caratterizzato dalla presenza capillare di centri oculistici dotati di tecnologie d’avanguardia e metodologie d’eccellenza, oggi indispensabili per fornire al paziente il massimo servizio in termini di qualità. Dalla diagnostica infantile alla maculopatia senile, dalla cataratta alla chirurgia ‘clear lens’, Neovision si prende cura della salute visiva delle persone offrendo il meglio della conoscenza scientifica, della qualità del servizio al paziente e della tecnologia oggi disponibili. Insieme ad équipe mediche preparate e sensibili alle esigenze individuali del paziente, Neovision crede nella formazione continua e nella collaborazione con tutti gli specialisti e i professionisti nel campo della visione, a beneficio ultimo dei pazienti. www.neovision.eu.