Exit Spa Experience rilancia la Beauty Spa. Trattamenti viso e corpo di assoluto prestigio e Radiofrequenza estetica.

0
661

Il desiderio di coccolarsi con trattamenti estetici che fanno bene al corpo ma anche all’anima emerge prepotentemente quando le giornate si accorciano e si ingrigiscono.

 

Uno tra i più grandi centribenessere del Nord Italia, Exit Spa Experiencesi prepara ad essere protagonista di un inverno memorabile. Il primo passo è stato l’avvio dell’operazione di rilancio della Beauty Spa attraverso l’introduzione di nuovi trattamenti e prodotti cosmetici.Con l’acquisizione di un’apparecchiatura all’avanguardia e di ultimissima generazione, da oggi l’area Beauty di Exit Spa è in grado di offrire soluzioni a problematiche estetiche di viso e corpo, conferendo alla pelle un aspetto più giovane. All’interno del centro estetico della spa, che si estende complessivamente su oltre 5.000 mq, dal mese di ottobre è, infatti, possibile effettuare trattamenti non invasivi come la radiofrequenza. Quest’ultima si rivela ideale per contrastare il rilassamento cutaneo del viso e del corpo, attenuare le rughe e combattere i fastidiosi inestetismi della cellulite. Pacchetti promozionali da 3 o 6 sedute sono acquistabili in struttura o direttamente sul sito web https://www.exitspa.it/

 

Anche i classici trattamenti viso e corpo,tutti rigorosamente eseguiti dal personale specializzato del centro benessere, si rinnovano grazie all’utilizzo dei nuovi prodotti della linea cosmetica professionale ReverLaboratoire. Questi ultimi si rivelano impareggiabili e garantiscono performance di assoluto rilievo. La nuova linea cosmetica utilizzata da Exit Spa Experience per i trattamenti viso e corpo contiene un’alta concentrazione di principi attivi e, grazie all’ausilio delle migliori materie prime,assolve a molteplici funzioni:idratare, illuminare, tonificare e nutrire la pelle del viso e del corpo. Tutti i benefici sono evidenti già dalla prima seduta.

Per offrire un’esperienza immersiva che possa mostrare l’incredibile efficacia dei nuovi prodotti della linea cosmetica ReverLaboratoire,nei giorni 30 novembre e 1 dicembre, lo staff del centro benessere offrirà, su prenotazione, trattamenti viso gratuiti, della durata di 20 minuti,la cui efficacia sarà immediatamente visibile grazie all’ausilio della tecnologia Lumen.

 

 

Per restare aggiornati sulle promozioni e sugli eventi che si svolgeranno nei mesi di novembre e dicembre, vi invitiamo a consultare costantemente il sito https://www.exitspa.it/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here