Bodio Center, gli appuntamenti di novembre.

Giovedì 7 novembre si terrà – presso Hall Bodio 2, dalle ore 12:30 – il primo appuntamento con la salute a cura di Studio Rebirth, in compagnia dell’osteopata Dott. Michele Pino: consigli preziosi su come mantenere una corretta postura in ufficio e dimostrazioni di semplici esercizi da praticare per evitare fastidiosi dolori muscolo-scheletrici!

Giovedì 21 novembre si terrà – presso Hall Bodio 2, dalle ore 12:30 – il secondo appuntamento con la salute a cura di Studio Rebirth, in compagnia dell’osteopata Dott. Michele.
L’esperto analizzerà, con un focus personalizzato sul singolo interessato, il tipo di postazione utilizzata per il lavori in ufficio, nonché formulerà quesiti circa le abitudini quotidiane di chiunque lo richieda e sia curioso di saperne di più!

Prenota il tuo appuntamento personalizzato con il Dott. Pino presso l’Area Libro Bodio Break: Leggi al Centro, Vivi il Territorio in Hall Bodio 2!

HOW TO BE A GOOD LEADER!
A TU PER TU CON IL DOTT. GABRIELE ACHILLI

Venerdì 15 novembre, dalle ore 12:30, presso Hall Bodio 2 si terrà il terzo appuntamento di A tu per tu con il Dott. Gabriele Achilli!: un laboratorio interattivo di teoria e pratica dal titolo How to be a good leader!
Consigli e curiosità su come diventare un buon leader, al fine di sviluppare influenza positiva e doti di leadership utili per il lavoro di squadra con i propri collaboratori.

GOLOSO E SANO… TI MOSTRO COME!

Lunedì 25 novembre, dalle ore 12:30, presso Hall Bodio 2 si terrà l’appuntamento dal titolo
Goloso e Sano…ti mostro come!: un cooking show a cura di Serena Babbo, Vegan Chef Salutista per Spazio SoloSalute A.C.S.D.
La Chef mostrerà al pubblico di Bodio Center come conciliare “il buono” e “il sano” attraverso la creazione di ricette gustose e nutrienti a base di verdure.
Una piacevole carica di energia per la pausa pranzo!