Atalanta's coach Gian Piero Gasperini and Manchester United's Cristiano Ronaldo during the UEFA Champions League group F soccer match between Atalanta BC and Manchester United at the Gewiss stadium in Bergamo, Italy, 2 November 2021. ANSA/PAOLO MAGNI
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Finisce 2-2 Atalanta-Manchester United di Champions League ed è una doppietta di Cristiano Ronaldo – nel recupero del primo e del secondo tempo – che permette al club inglese di uscire imbattuto dallo stadio di Bergamo.

L’Atalanta era infatti andata due volte in vantaggio, la prima volta con Ilicic al 12′ e la seconda con Zapata all’11’ della ripresa.

Dopo quattro turni il gruppo F è guidato da United e Villarreal con 7 punti. L’Atalanta ne ha 5.

“Una serata fantastica, senza la prodezza di Cristiano Ronaldo nel finale sarebbe stata ancora meglio”.

Giampiero Gasperini è “felice all’80%, rammaricato al 20%” dopo il 2-2 con il Manchester United, capace di raggiungere due volte l’Atalanta grazie ad una doppietta di CR7.

“Vincere sarebbe stato il massimo, ci siamo andati vicini”, ma resta “l’orgoglio altissimo” per come l’Atalanta ha affrontato la partita, senza alcun timore reverenziale. “Prendere gol così, nel recupero, dispiace perché sarebbe stata un’impresa. Però ci sono ancora chance di qualificazione – ha aggiunto l’allenatore bergamasco – Per fortuna dipendiamo ancora da noi stessi, dai nostri risultati, con sei punti sarebbero ottavi certi”. Peccato perché con il terzo gol avremmo chiuso la partita, ma il Manchester è una squadra ormai famosa per i gol segnati nei minuti di recupero. Per le due partite che abbiamo fatto contro di loro abbiamo raccolto poco. Cosa ho detto alla fine a Ronaldo? ‘Sai come si dice in italiano? Vai a quel paese’ ha concluso sorridendo Gasperini: “E’ un giocatore eccezionale, non lo vedo mai tirare fuori, nove volte su 10 coglie la porta e cinque fa gol. Lui un problema? Averne di problemi così”.

    (ANSA).

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni