Moda per animali domestici di tendenza su Instagram

254

Moda per animali domestici di tendenza su Instagram

Secondo il sondaggio APPA per il 2021-2022, ogni famiglia negli Stati Uniti d’America ha un animale domestico. Di questi proprietari di animali domestici, circa il 64% sono millennial. Questa popolazione è famosa per la sua capacità di creare tendenze in base ai propri interessi.

Crediti immagine: Unsplash

Creano tendenze e stanno benissimo in ogni stagione dell’anno. Quindi, trasferiscono questo bisogno di adattarsi alle stagioni sui loro animali domestici e vestono anche loro in modo che sembrino la parte in ogni stagione.

Ogni proprietario di un animale domestico deve bilanciare il comfort del proprio animale domestico con il desiderio di vestirlo con compostezza ed eleganza. Quindi, è importante avere informazioni sui migliori punti vendita di accessori per animali domestici e quali articoli ti offrono.

L’estate è dietro l’angolo e con essa arriva una nuova serie di tendenze nella moda per animali domestici. Da Instagram alla passerella, questi sono i look che il tuo amico peloso deve sfoggiare in questa stagione!

Poiché la moda per animali domestici è così trendy, c’è un enorme aumento della domanda di articoli alla moda. Fortunatamente, le forniture per animali domestici online hanno sempre qualcosa da offrire.

Ci sono una miriade di opzioni all’interno dei temi delle tendenze della moda di Instagram per il tuo animale domestico nell’estate del 2022. Ma potresti prendere in considerazione i seguenti accessori carini:

1. Bandane GPS

Fuori i vecchi collari e localizzatori GPS, e dentro le nuove tendenze della moda! L’estate promette di essere calda per te e il tuo animale domestico, quindi devi prepararti ad affrontare il caldo mantenendo l’aspetto di classe. Un nuovo accessorio per animali domestici che sta conquistando il mercato è la bandana per animali domestici.

Questo di solito è più leggero dei collari tracker e tiene a bada il calore e il disagio. Aiuta anche a mantenere l’animale pulito, poiché ci sarà meno accumulo di sporco sotto la bandana che sotto il colletto. Questa tendenza è carina e, con le bandane abbinate, tu e il tuo animale domestico potete creare un’onda di tempesta con i vostri InstaShots.

2. Occhiali da sole per animali domestici

Mentre gli occhiali da sole stanno bene nei servizi fotografici e nei post di Instagram, servono anche ad altri scopi. Il sole può essere cattivo e caldo durante l’estate, mettendo a disagio il tuo animale domestico. Le passeggiate giornaliere in spiaggia saranno molto meno stressanti per il tuo animale domestico quando avrà gli occhiali da sole per proteggersi gli occhi.

Crediti immagine: Unsplash

Questa è anche una parte importante del benessere degli animali e soddisfa una delle libertà del benessere degli animali. Questo afferma che il tuo animale dovrebbe essere privo di dolore e disagio. Un vantaggio è che gli occhiali da sole proteggono gli occhi dell’animale dalle raffiche di vento e polvere popolari in estate, il che alla fine ti salva da una visita dal veterinario.

3. Trasportini per zaini per animali domestici

L’estate è il periodo migliore per fare lunghe passeggiate, escursioni, visite turistiche e viaggi su strada. Per i proprietari di animali domestici, queste immagini possono formare ricordi. Un ottimo modo per divertirsi in questo periodo è avere a portata di mano uno zaino per animali domestici. Quindi, tu e il tuo animale domestico potete divertirvi e creare post su Instagram senza preoccuparvi della sicurezza del vostro animale domestico.

I modelli del trasportino dello zaino variano nelle dimensioni per adattarsi alle tue preferenze e alle dimensioni dell’animale. Questo migliora l’esperienza generale del tuo time out e riduce i livelli di stress. Inoltre, su terreni irregolari, lo zaino assicura che il tuo animale sia al sicuro. E non dovrai preoccuparti che si facciano male o si feriscano i piedi.

4. Stivali per l’estate

Gli stivali come accessorio per gatti o cani sono un must. Il sole non è l’unica preoccupazione per il tuo animale domestico durante l’estate, poiché le strade possono scottarsi. Sebbene ci siano modi per proteggersi dal caldo, fornire stivali traspiranti per i tuoi animali domestici durante questa stagione aiuta con il caldo. Questa tendenza della moda è in cima alla lista delle tendenze di Instagram.

È alla moda ed efficace nel proteggere gli arti fragili dell’animale durante la stagione. E poiché questi stivali sono traspiranti, non causano disagio all’animale. Sono adatti per lunghe passeggiate ed escursioni con un animale domestico durante questa stagione calda.

5. Giubbotti di salvataggio

Un’attività divertente per i cani durante l’estate è nuotare o trascorrere del tempo in mare aperto. Ma devi considerare la sicurezza del tuo animale domestico mentre vai in queste attività e ti prepari agli incidenti.

Un equipaggiamento da avere sul tuo animale domestico è un simpatico giubbotto di salvataggio. Parla di glamour alla fotocamera e protegge il tuo animale domestico dall’annegamento nell’acqua. Questi sono disponibili in diverse dimensioni, stili e colori e puoi decidere di abbinarli al tuo animale domestico per foto più carine.

6. Dolcetto e scherzetti

L’estate è il momento migliore per i giochi e le attività all’aperto con il tuo animale domestico. C’è meno preoccupazione per l’infestazione da parassiti e le condizioni del piede dovute all’umidità. C’è un elenco infinito di attività divertenti in cui puoi impegnarti.

Questi includono addestrare il tuo animale domestico a passeggiate senza guinzaglio, resistenza, obbedienza e servizio. Questo diventa divertente per te e un modo per legare con l’animale e anche creare una sensazione su Instagram per l’estate.

7. Altalene per amaca per animali domestici

Immagina questo: vuoi rilassarti all’aperto e guardare le stelle durante quelle calde notti estive. Questo è un buon momento per creare foto e video divertenti per il grammo. Potresti prendere in considerazione l’idea di includere il tuo animale domestico nel divertimento in quanto cambia il glam delle tue foto.

Un modo interessante per aiutare il tuo animale domestico a rilassarsi è fargli dondolare su un’amaca. Posizionalo nel patio di casa o anche nell’angolo del cortile, sotto le tende degli alberi. Sarà carino avere l’amaca accanto alla tua mentre ti metti in posa per le foto e fai un pisolino insieme.

8. Piscina per animali domestici

Alcuni animali amano l’acqua e tutto il divertimento che ne consegue. Eppure sono sempre a rischio di annegare in piscine a misura d’uomo. Un fairway per affrontare questo problema è acquistare piscine per animali domestici per il tuo animale.

Crediti immagine: Pexels

Questo può anche raddoppiare la vasca da bagno e la postazione di gioco del tuo animale durante l’estate torrida. È divertente e funzionale e qualsiasi attività con il tuo animale domestico in piscina sarà sempre bella nelle foto.

Conclusione

Possedere un animale domestico è una grande responsabilità. Richiede tempo e impegno per il benessere e il benessere di quell’animale. Ma puoi divertirti come genitore domestico. Crea tendenze moda per ogni stagione dell’anno su Instagram e tutte le altre maniglie social. Mentre maneggi il tuo animale domestico con la massima cura e amore, rimani affascinante e sii sempre pronto per le foto. Assicurati di avere un bell’aspetto, divertirti e creare bei ricordi!