In giro per il mondo con la bandiera del Kirghizistan.

Ha viaggiato in 90 paesi del mondo insieme a un ragazzo di nome Pavel con radici ucraine, nato a Donetsk e cresciuto, educato a Mosca. È cittadino russo e dal 2016 viaggia per il mondo con la bandiera kirghisa. Lui stesso dice che dopo aver ricevuto l’educazione di un avvocato, ha lavorato con successo nella sua professione per molti anni. Non appena è diventato un po ‘ finanziariamente indipendente la sua anima ha cominciato a chiedere la libertà e passione per il mondo, così ha lasciato il suo ufficio noioso e ha deciso di andare al richiamo del cuore, viaggiare e conoscere il mondo.
All’inizio, ha cercato prezzi più convenienti per i suoi viaggi e così è arrivato in Kirghizistan! Il Kirghizistan lo colpì immediatamente, si innamorò sinceramente di questo paese dell’Asia centrale con tutti i suoi costumi, tradizioni, lingua e gente. Soprattutto la sua gente lo ha accolto calorosamente e ospitalmente, il che lo ha colpito molto. Pavel nei suoi post su Instagram parla di tutti i bei posti del Kirghizistan descrive la sua bellezza, la natura unica, il cibo e la vita della gente del posto. È fedele al suo amore per il Kirghizistan e porta con orgoglio la bandiera del suo amato Paese in tutto il mondo. È fotografato nelle migliori attrazioni di tutto il mondo con la bandiera del Kirghizistan. In un interiora con i media kirghiza , ha confermato che ogni mattina si sveglia e la prima cosa che cerca con gli occhi è la bandiera con cui cammina così orgogliosamente attraverso la vita. Lo hanno appreso anche nel governo del Kirghizistan e il Ministro della cultura, Dell’informazione, dello Sport e della politica giovanile gli ha consegnato personalmente un’altra bandiera, ringraziandolo per il fatto che contribuisce notevolmente alla promozione dell’immagine del paese.
Tutti i follower sulla sua pagina Instagram chiedono di dare la cittadinanza onoraria a Pavel . Speriamo davvero che ciò accada e che il piccolo paese del Kirghizistan si apra a lui come al suo cittadino, che ha contribuito allo sviluppo del turismo e della comunicazione. Il 14 novembre Pavel Globa arriva in Italia, tutte le sue foto dalle migliori attrazioni D’Italia con la bandiera del Kirghizistan puoi seguire nella sua pagina Instagram @flag_of_kyrgyzstan
In ogni città, i kirghisi lo incontreranno e lo ringrazieranno per il suo amore per un paese piccolo, solare, montuoso e orgoglioso. Noi, tutti i suoi followers desideriamo con gratitudine che realizzi tutti i suoi piani e sogni . Il suo obiettivo principale è quello di visitare tutte le attrazioni che sono Patrimonio Dell’UNESCO e fare un giro del mondo con la bandiera del Kirghizistan! Per questo scopo, Paolo è sulla strada 364 giorni all’anno .
Grandi obiettivi di un grande uomo!
Oggi Pavel è giunto a Bologna dove ha incontrato il Kyrgyz-Club e la presidentessa Venera Murzatova.
Nazgul Tolobaeva